:asd::asd::asd:"Occhio che su bdc forum stanno parlando male di noi..."
![]()
Ma perché 25 (venticinque) punti interrogativi?

Ragazzi, chi vincerà la cronosquadre secondo voi?
1) Omega PharmaRagazzi, chi vincerà la cronosquadre secondo voi?
avranno rubato le macchine a tutti?
Nella lista partenti c'è Joe Dombrowski, da parte mia c'è grande curiosità verso questo giovane dopo le imprese dello scorso anno al Giro Bio.
Per oggi vedo favorita la OPQS, davanti alla Sky che dovrà vedersela con BMC, Astana e Radioshack.
Per la classifica finale favorito n.1 Froome davanti a Nibali e Slagter.
Slagter è un fuoco di paglia.......Contador nei 3 al 100%
Purtroppo da quando è costretto al "pane ed acqua" è ritornato ad essere uguale, se non peggio, degli altri.Andy si è staccato in una cronosquadre di 20 minuti
Però voglio essere buono e dico: avrà forse qualche virus che lo debilita e non capiscono cosa?
E chi lo avrebbe costretto a questo?Purtroppo da quando è costretto al "pane ed acqua" è ritornato ad essere uguale, se non peggio, degli altri.
Però voglio essere buono e dico: avrà forse qualche virus che lo debilita e non capiscono cosa?
E chi lo avrebbe costretto a questo?
Cmq pare che non si stia allenando...praticamente un ex