Cmq il problema pare non sia quello, ma il fatto che non abbia più voglia...e il numero impressionante di ritiri e prestazioni imbarazzanti da mesi a questa parte lo conferma.Il cagotto per la possibile figura di melma stile Armstrong?? O l'incxxxta presa da Frank ?
Cmq siamo in OT. Torniamo alla T-A 2013....

