Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
com'è finita, oggi subito dopo i simpson sono crollato e ho miseramente preso sonno...

ragazzi non parlare male di andy che la de stefano ci rimane male
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ma la RTL perchè non si scioglie ? Una squadra con dinosauri, fantasmi e senza gregari forti.
Gli sponsor hanno soldi da gettare. Li donassero a chi ne ha bisogno.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
com'è finita, oggi subito dopo i simpson sono crollato e ho miseramente preso sonno...

ragazzi non parlare male di andy che la de stefano ci rimane male

maglia azzurra cavendish e prima la sua squadra.

Andy è un fantasma. Salvo miracolo egli ha terminato la carriera. La Di Stefano troverà un altro idolo. Non ci vuole molto a dimenticarlo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
tutti affontano stagioni difficili nella loro cariera, andy è ancora giovane, tornerà quello di un tempo!

cioè quello che viene puntualmente asfaltato da contador? ora ci sono anche frum,wiggins e nibali (che a crono lo fa a pezzi)?

quindi dovrebbero squalificarne un po' troppi per rivincere o meglio farsi riassegnare un tour

meglio che va a lavorare, e la radioshack con i suo stipendio prende dei gregari a cancellara
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
cioè quello che viene puntualmente asfaltato da contador? ora ci sono anche frum,wiggins e nibali (che a crono lo fa a pezzi)?

quindi dovrebbero squalificarne un po' troppi per rivincere o meglio farsi riassegnare un tour

meglio che va a lavorare, e la radioshack con i suo stipendio prende dei gregari a cancellara

bè sempre meglio arrivare 2° al tour che staccarsi in una cronosquadre di 20 km e non finire una gara per quasi un anno, non ti pare!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
cioè quello che viene puntualmente asfaltato da contador? ora ci sono anche frum,wiggins e nibali (che a crono lo fa a pezzi)?

quindi dovrebbero squalificarne un po' troppi per rivincere o meglio farsi riassegnare un tour

meglio che va a lavorare, e la radioshack con i suo stipendio prende dei gregari a cancellara

quoto
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
fatti una risata:-x

[url]http://youtu.be/7KSmE2u3rKo[/URL]


Oramai è un fatto noto che il team non gira
riguarda l'anno scorso, nonostante la maglia gialla per qualche tappa di cancellara al tour; ma quest'anno potrebbe essere peggio.

a parte che ho capito solo i nomi dei corridori, non mi fa ridere per niente! il problema più importante della radioschack è che non ha gregari adeguati a cancellara, perchè altrimenti cancellara potrebbe fare molto meglio e nascondere i problemi della squadra!
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
meglio che va a lavorare, e la radioshack con i suo stipendio prende dei gregari a cancellara

Andy va incredibilmente male, ma le aspettative sul suo futuro, in una scala da 0 a 100, possono ancora andare da 0 a 90, quelle di Cancellara da 40 a 60. Andy non si sa se tornerà forte, ma potrebbe farlo, così come potrebbe essere finito. Cancellara invece sicuramente non è finito, potrà fare ancora qualche buon risultato, magari anche una o due vittorie importanti, ma è sicuro che il meglio l'abbia già ampiamente dato. E' quasi finito.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Andy va incredibilmente male, ma le aspettative sul suo futuro, in una scala da 0 a 100, possono ancora andare da 0 a 90, quelle di Cancellara da 40 a 60. Andy non si sa se tornerà forte, ma potrebbe farlo, così come potrebbe essere finito. Cancellara invece sicuramente non è finito, potrà fare ancora qualche buon risultato, magari anche una o due vittorie importanti, ma è sicuro che il meglio l'abbia già ampiamente dato. E' quasi finito.

certo cancellara ha dato il suo meglio, ma ha ancora qualche gran colpo da sparare, così come andy(spero)!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Andy va incredibilmente male, ma le aspettative sul suo futuro, in una scala da 0 a 100, possono ancora andare da 0 a 90, quelle di Cancellara da 40 a 60. Andy non si sa se tornerà forte, ma potrebbe farlo, così come potrebbe essere finito. Cancellara invece sicuramente non è finito, potrà fare ancora qualche buon risultato, magari anche una o due vittorie importanti, ma è sicuro che il meglio l'abbia già ampiamente dato. E' quasi finito.

quoto

salvo miracoli e tutti noi li aspettiamo per divertirci di più.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
a parte che ho capito solo i nomi dei corridori, non mi fa ridere per niente! il problema più importante della radioschack è che non ha gregari adeguati a cancellara, perchè altrimenti cancellara potrebbe fare molto meglio e nascondere i problemi della squadra!

parla di una disfatta accostata ad un altra celebre disfatta.

Vogliono vincere il Tour ma non ci riescono.