Strava conta anche le pause nelle classifiche dei segmenti. Discorso diverso invece per il calcolo della media complessiva del giroNo ho l'auto pause in caso di 0 km/h sul Garmin.
Quindi anche in caso di fermata non sarebbe dovuto succedere![]()
Ma c'è un modo per segnalare un tempo anomalo sul segmento?
Per esempio su questo il KOM a me puzza il tempo del primo, non tanto per il tempo in sè ma non risultano neanche cardio e power.
Clicca sul tempo anomalo e dagli la bandiera ma in questo modo perdi tutti i risultati compreso il tuo, prima si poteva operare selettivamente cioè cancellando il " solo" tempo anomalo ora questa funzione è sparita...![]()

Ah, comunque quel tempo non è anomale per niente.
Anzi, mi sembrano più "anomali" gli altri, come se avessero fatto qualche sosta durante la salita.
Si vede che aveva un 1.8 di cilindrata :asd:Comunque, come regola generale, una prestazione sospetta secondo me non va flaggata, vanno flaggate solo quelle impossibili (ad esempio io ho flaggato una volta uno che mi aveva preso un KOM facendo 4 km di salita a 5% ai 78 di media!)
Ma certo che c'è ancora, devi flaggare la corsa ("flag ride") dell'utente in questione, e non fare come hai detto tu
Ah, comunque quel tempo non è anomale per niente.
Anzi, mi sembrano più "anomali" gli altri, come se avessero fatto qualche sosta durante la salita.
lo bene come fare il problema è che da ieri strava non mi permette più tale opzione....o tutti o nessuno
io ho flaggato una volta uno che mi aveva preso un KOM facendo 4 km di salita a 5% ai 78 di media!![]()
E dagli....lo bene come fare il problema è che da ieri strava non mi permette più tale opzione....o tutti o nessuno
![]()

E tu che eri appena salito ai 77.9 non potendo lavare l'onta... :angrymod::angrymod:
carlo
ahah, ma solo tu non puoi più?
Io ho provato adesso e posso!
![]()
Non è che tu hai l'account premium ho appena riprovato e non funzia...
due domande su strava:
1° su un dato segmento è possibile vedere tutti i propri tempi o si può vedere solo il migliore
2° come si fa a vedere tutti i segmenti in cui si è in classifica? Io riesco a vedere tutti i segmenti che io ho creato ma se per esempio qualcuno crea un segmento e io finisco in classifica a mia insaputa come faccio a trovarlo?
due domande su strava:
2° come si fa a vedere tutti i segmenti in cui si è in classifica? Io riesco a vedere tutti i segmenti che io ho creato ma se per esempio qualcuno crea un segmento e io finisco in classifica a mia insaputa come faccio a trovarlo?
raga sono totalmente ignorante di strava.... come funzione ? cos'è? ho un Garmin 500

Appena vado sulla dashboard per vedere i giri dei miei contatti, mi compare l'offerta del free pro account e non c'è modo di chiudere la finestra.
Il problema è che compare veramente APPENA vado sulla dashboard (1 o 2") e lo fa ogni volta, così non posso più vedere quella pagina!
Qualcuno ha lo stesso problema e, soprattutto, sa come risolverlo?