Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma c'è un modo per segnalare un tempo anomalo sul segmento?
Per esempio su questo il KOM a me puzza il tempo del primo, non tanto per il tempo in sè ma non risultano neanche cardio e power.

Clicca sul tempo anomalo e dagli la bandiera ma in questo modo perdi tutti i risultati compreso il tuo, prima si poteva operare selettivamente cioè cancellando il " solo" tempo anomalo ora questa funzione è sparita...;nonzo%

Ma certo che c'è ancora, devi flaggare la corsa ("flag ride") dell'utente in questione, e non fare come hai detto tu :bua::bua:

Ah, comunque quel tempo non è anomale per niente.
Anzi, mi sembrano più "anomali" gli altri, come se avessero fatto qualche sosta durante la salita.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Anzi, mi sembrano più "anomali" gli altri, come se avessero fatto qualche sosta durante la salita.

E infatti è così, tutti gli altri si sono fermati, lo si può vedere qui: http://raceshape.com/strava-segments/3560263

Comunque, come regola generale, una prestazione sospetta secondo me non va flaggata, vanno flaggate solo quelle impossibili (ad esempio io ho flaggato una volta uno che mi aveva preso un KOM facendo 4 km di salita a 5% ai 78 di media! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ah ecco non sapevo che contava pure le soste.
Ora direi che di anomalo c'è ben poco, debbo solo migliorare il mio tempo, non mi ricordava neanche di essermi fermato nella piazzetta :rosik:
Comunque, come regola generale, una prestazione sospetta secondo me non va flaggata, vanno flaggate solo quelle impossibili (ad esempio io ho flaggato una volta uno che mi aveva preso un KOM facendo 4 km di salita a 5% ai 78 di media! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Si vede che aveva un 1.8 di cilindrata :asd:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ma certo che c'è ancora, devi flaggare la corsa ("flag ride") dell'utente in questione, e non fare come hai detto tu :bua::bua:

E dagli.... :bua: lo bene come fare il problema è che da ieri strava non mi permette più tale opzione....o tutti o nessuno

o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non è che tu hai l'account premium ho appena riprovato e non funzia...

No, non ho l'account premium.
Devi cliccare sulla data del tempo che desideri flaggare, ti si apre una schermata con il giro del tale e sulla destra vedi "flag ride".
Presumo che cliccando lì flaggerei il suo tempo, come ho sempre fatto, anche se ora la prova non posso farla (non ho nessuno da flaggare).

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
due domande su strava:

1° su un dato segmento è possibile vedere tutti i propri tempi o si può vedere solo il migliore

2° come si fa a vedere tutti i segmenti in cui si è in classifica? Io riesco a vedere tutti i segmenti che io ho creato ma se per esempio qualcuno crea un segmento e io finisco in classifica a mia insaputa come faccio a trovarlo?

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
due domande su strava:

1° su un dato segmento è possibile vedere tutti i propri tempi o si può vedere solo il migliore

2° come si fa a vedere tutti i segmenti in cui si è in classifica? Io riesco a vedere tutti i segmenti che io ho creato ma se per esempio qualcuno crea un segmento e io finisco in classifica a mia insaputa come faccio a trovarlo?

Per la prima domanda si, basta andare sul segmento e cliccare a sx su my results

per la seconda non so

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
raga sono totalmente ignorante di strava.... come funzione ? cos'è? ho un Garmin 500

Registrati, scarica le corse dal garmin. Fine il resto lo fa da solo.
Poi piano piano guardati la tua pagina, se vuoi inserisci il tuo peso, quello della bici e battito cardiaco massimo. Girella sul sito che è molto intuitivo e capisci tutto. Tutte le volte che passi su un segmento esistente strava considera il tuo tempo e ti mette in classifica con tutti quelli che ci sono già passati. Se vuoi puoi creare dei nuovi segmenti che terrai privati oppure pubblici. Etc etc etco-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Appena vado sulla dashboard per vedere i giri dei miei contatti, mi compare l'offerta del free pro account e non c'è modo di chiudere la finestra.
Il problema è che compare veramente APPENA vado sulla dashboard (1 o 2") e lo fa ogni volta, così non posso più vedere quella pagina! :bua:

Qualcuno ha lo stesso problema e, soprattutto, sa come risolverlo?

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Appena vado sulla dashboard per vedere i giri dei miei contatti, mi compare l'offerta del free pro account e non c'è modo di chiudere la finestra.
Il problema è che compare veramente APPENA vado sulla dashboard (1 o 2") e lo fa ogni volta, così non posso più vedere quella pagina! :bua:

Qualcuno ha lo stesso problema e, soprattutto, sa come risolverlo?

prova a fare l'adesione, poi domani disdici tutto, tanto ti resta l'offerta per un mese comunque e magari non becchi più il messaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.