Tirreno-Adriatico 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Probabilmente si e' reso conto che la Omega Pharma-Quickstep non e' la Sky che lo portava in carrozza fino agli ultimi metri della volata con i suoi passistoni.Oggi la sua squadra si e' dissolta negli ultini 2 Km.

veramente la sky l'anno scorso lo ha aiutato veramente solo nell'ultima tappa del tour, con wiggins che aveva vinto il tour, per il resto i passisstoni non è che l'abbiano aiutato un gran che!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non ti risponderò certo. Non devo fare le crociate (insistere e re insistere) per spiegarti la mia opinione. Non devo spiegare ad un fan di Cavendish perchè ritengo che quest'ultimo sia un buffone. Non avrebbe senso. Parlare con te è come parlare col muro, almeno su questo argomento.

Ps: alla fine è arrivato. Avevate ragione. La "prima vittima" è il sottoscritto.:mrgreen:

devo ammettere che sei bravissimo nelle tue risposte! risci ad evitare la risposta alla domanda che ti ho fatto dicendo tutt'altro, ti ho solamente chiesto perchè secondo te cavendish è un buffone, questo forum è fatto per scambiarsi opinioni sul ciclismo e sui ciclisti, io volevo solamente sapere la tua opinione!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
scusa, perche cavendish è un buffone?

Buffone non lo so' pero' e' uno che pensa solo a se stesso e ha dimostrato poca riconoscenza nei confronto di tecnici e corridori che gli hanno fatto vincere un Mondiale.
Io ero un suo tifoso pero' non mi e' andato giu' come si e' comportato lo scorso anno con il team Sky,nonostante tutto le sue belle corse le ha vinte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non ti risponderò certo. Non devo fare le crociate (insistere e re insistere) per spiegarti la mia opinione. Non devo spiegare ad un fan di Cavendish perchè ritengo che quest'ultimo sia un buffone. Non avrebbe senso. Parlare con te è come parlare col muro, almeno su questo argomento.

A me però puoi dirlo? Perché lo ritieni un buffone? A me non fa particolarmente ridere e, quindi... che razza di buffone è? :rosik::mrgreen::mrgreen:

Comunque, simpatia o antipatia a parte (nessun velocista mi è particolarmente simpatico), Cavendish ha dei numeri che negli ultimi 4 - 5 anni nessuno in volata ha mostrato d'avere, la volata alla San Remo vinta, quella dello scorso anno a Parigi (ma anche un'altra sempre allo scorso Tour) sono "epiche" nel loro genere e anche il palmares di Cavendish rispecchia questa sua superiorità netta su tutti gli altri velocisti.