Probabilmente si e' reso conto che la Omega Pharma-Quickstep non e' la Sky che lo portava in carrozza fino agli ultimi metri della volata con i suoi passistoni.Oggi la sua squadra si e' dissolta negli ultini 2 Km.
veramente la sky l'anno scorso lo ha aiutato veramente solo nell'ultima tappa del tour, con wiggins che aveva vinto il tour, per il resto i passisstoni non è che l'abbiano aiutato un gran che!

