Tirreno-Adriatico 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Buffone non lo so' pero' e' uno che pensa solo a se stesso e ha dimostrato poca riconoscenza nei confronto di tecnici e corridori che gli hanno fatto vincere un Mondiale.
Io ero un suo tifoso pero' non mi e' andato giu' come si e' comportato lo scorso anno con il team Sky,nonostante tutto le sue belle corse le ha vinte.

sulla sua non riconoscenza al mondiale sono d'accordo, ma tu ce lo vedresti greipel in uno squadra in cui i capitani arrivano 1° e 2° al tour? io no, e greipel non è il velocista più forte al mondo, cavendish si e forse è anche uno dei velocisti più forti della storia! sinceramente da tifoso di cavendish io volevo che vinceva almeno 5 tappe al tour cosa che non è successa e la delusione olimpica(perchè io credo che parta tutto da là) l'hanno convinto ad andarsene!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Buffone non lo so' pero' e' uno che pensa solo a se stesso e ha dimostrato poca riconoscenza nei confronto di tecnici e corridori che gli hanno fatto vincere un Mondiale.
Io ero un suo tifoso pero' non mi e' andato giu' come si e' comportato lo scorso anno con il team Sky,nonostante tutto le sue belle corse le ha vinte.
Quello che ha fatto con Ferrari l'anno scorso è emblematico. Si piantò per due giorni chiedendo la sua esplusione e dicendo che doveva vergognarsi solo perchè sua maestà era stato toccato ed era caduto (cosa che capita). L'unico che doveva vergognarsi era lui, insieme a quella marmaglia di commentatori RAI che andavano dicendo che la giuria era stata di parte perchè se fosse successo il contrario lo avrebbero sicuramente espulso.

.......meglio non pensarci...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
A me però puoi dirlo? Perché lo ritieni un buffone? A me non fa particolarmente ridere e, quindi... che razza di buffone è? :rosik::mrgreen::mrgreen:

Comunque, simpatia o antipatia a parte (nessun velocista mi è particolarmente simpatico), Cavendish ha dei numeri che negli ultimi 4 - 5 anni nessuno in volata ha mostrato d'avere, la volata alla San Remo vinta, quella dello scorso anno a Parigi (ma anche un'altra sempre allo scorso Tour) sono "epiche" nel loro genere e anche il palmares di Cavendish rispecchia questa sua superiorità netta su tutti gli altri velocisti.

finalmente qualcuno con cui sono pienamente d'accordo su cavendish!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
A me però puoi dirlo? Perché lo ritieni un buffone? A me non fa particolarmente ridere e, quindi... che razza di buffone è? :rosik::mrgreen::mrgreen:

Comunque, simpatia o antipatia a parte (nessun velocista mi è particolarmente simpatico), Cavendish ha dei numeri che negli ultimi 4 - 5 anni nessuno in volata ha mostrato d'avere, la volata alla San Remo vinta, quella dello scorso anno a Parigi (ma anche un'altra sempre allo scorso Tour) sono "epiche" nel loro genere e anche il palmares di Cavendish rispecchia questa sua superiorità netta su tutti gli altri velocisti.
Ci metto una bella faccina::mrgreen:
Ti piace? :-)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Quello che ha fatto con Ferrari l'anno scorso è emblematico. Si piantò per due giorni chiedendo la sua esplusione e dicendo che doveva vergognarsi solo perchè sua maestà era stato toccato ed era caduto (cosa che capita). L'unico che doveva vergognarsi era lui, insieme a quella marmaglia di commentatori RAI che andavano dicendo che la giuria era stata di parte perchè se fosse successo il contrario lo avrebbero sicuramente espulso.

.......meglio non pensarci...

guarda che i telecronisti RAi dissero che cavendish aveva ragione, ma la squalifica era eccessiva!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
a me non sembra che ha fatto il piangina, quando ha vinto 23 tappe al tour, 10 al giro e il mondiale!
Ca...o c'entra quando ha vinto?? ha fatto il piangina quando ha perso...invocando squalifiche per gli altri (ne ricordo bene una con Petacchi).
O ad es. Ferrari (che lo aveva buttato a terra dieci giorni prima) lo ha stracciato nella tappa di Montecatini e lui continuava a dire che però avrebbero dovuto mandarlo a casa....:cry:
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ca...o c'entra quando ha vinto?? ha fatto il piangina quando ha perso...invocando squalifiche per gli altri (ne ricordo bene una con Petacchi).
O ad es. Ferrari (che lo aveva buttato a terra dieci giorni prima) lo ha stracciato nella tappa di Montecatini e lui continuava a dire che però avrebbero dovuto mandarlo a casa....:cry:

guarda che neanche ma me piacciono le esagerazioni di cavendish, ma non per questo è un buffone come sostiene qualcun'altro!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ca...o c'entra quando ha vinto?? ha fatto il piangina quando ha perso...invocando squalifiche per gli altri (ne ricordo bene una con Petacchi).
O ad es. Ferrari (che lo aveva buttato a terra dieci giorni prima) lo ha stracciato nella tappa di Montecatini e lui continuava a dire che però avrebbero dovuto mandarlo a casa....:cry:
o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sulla sua non riconoscenza al mondiale sono d'accordo, ma tu ce lo vedresti greipel in uno squadra in cui i capitani arrivano 1° e 2° al tour? io no, e greipel non è il velocista più forte al mondo, cavendish si e forse è anche uno dei velocisti più forti della storia! sinceramente da tifoso di cavendish io volevo che vinceva almeno 5 tappe al tour cosa che non è successa e la delusione olimpica(perchè io credo che parta tutto da là) l'hanno convinto ad andarsene!

Ha perso l'Olimpiadi per colpa sua perche' andava piano in salita,la squadra ha dovuto fare un'andatura piu' piano per non farlo staccare e lo hanno attaccato.Che colpa ne ha Sky?Cambiando squadra secondo me si e' giocato anche le future chance nella nazionale britannica.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
guarda che neanche ma me piacciono le esagerazioni di cavendish, ma non per questo è un buffone come sostiene qualcun'altro!
Ok, per me è un velocista formidabile, il migliore del suo tempo, ma si comporta spesso da buffone.
E in più c'è il gesto nei confronti di Haussler (la manovra più pericolosa che io mi ricordi da parte di un velocista, anche se non ricordo i tempi di Abdujaparov o simili)
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Ha perso l'Olimpiadi per colpa sua perche' andava piano in salita,la squadra ha dovuto fare un'andatura piu' piano per non farlo staccare e lo hanno attaccato.Che colpa ne ha Sky?Cambiando squadra secondo me si e' giocato anche le future chance nella nazionale britannica.
Sì, ha perso anche perché il percorso era più duro del previsto e un velocista puro (fortunatamente! riprendendo il discorso dell'altro giorno) era tagliato fuori.
Sulle chances, non credo invece. La nazionale britannica non ha così tanti elementi e ci sono all'orizzonte 2 mondiali piatti (uno in Qatar) e non portare Cav sarebbe da fessi...finisce che lo naturalizza il Qataro-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Secondo me per giudicare i corridori come persone non abbiano elementi nemmeno lontanamente sufficienti (ammesso che mai si possano avere) e quindi li giudico semplicemente in base a come si esprimono in quanto atleti.

Sull'episodio particolare di Ferrari, secondo me Cavendish aveva ragione.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sì, ha perso anche perché il percorso era più duro del previsto e un velocista puro (fortunatamente! riprendendo il discorso dell'altro giorno) era tagliato fuori.
Sulle chances, non credo invece. La nazionale britannica non ha così tanti elementi e ci sono all'orizzonte 2 mondiali piatti (uno in Qatar) e non portare Cav sarebbe da fessi...finisce che lo naturalizza il Qataro-o

infatti, l'inghilterra non lo terrà fouri dalla nazionale perchè se ne andato da sky, anzi forse farà partecipare le olimpiadi di rio su pista!