magari è solo una mia impressione ma per ora non sembrano esserci grandi treni tra le varie squadre
Hai ragione, per una tappa del genere il finale è stato caotico e nessuna squadra è parsa in grado di condurre il gruppo negli ultimi 2 km: ho anche avuto l'impressione di velocità non elevatissime. La curva (neanche difficile) a un km dall'arrivo lì ha allungati tantissimo. Probabilmente qualcuno si è bruciato le gambe per chiudere i vari buchi. E anche la pioggia ha reso tutto più complicato.
Cavendish purtroppo per lui ha perso Trentin che è molto bravo in supporto ai velocisti.


