Tirreno-Adriatico 2013

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
magari è solo una mia impressione ma per ora non sembrano esserci grandi treni tra le varie squadre

Hai ragione, per una tappa del genere il finale è stato caotico e nessuna squadra è parsa in grado di condurre il gruppo negli ultimi 2 km: ho anche avuto l'impressione di velocità non elevatissime. La curva (neanche difficile) a un km dall'arrivo lì ha allungati tantissimo. Probabilmente qualcuno si è bruciato le gambe per chiudere i vari buchi. E anche la pioggia ha reso tutto più complicato.
Cavendish purtroppo per lui ha perso Trentin che è molto bravo in supporto ai velocisti.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq cave vivendo in italia ha subito preso i difetti degli sportivi italiani si lamente sempre quando le cosa non vanno bene (vedere i piloti di moto) ed è guascone quando vince .. fa parte dei carattere...può piacere o meno ma è così però quando apre il gas è veramente uno spettacolo

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Secondo me per giudicare i corridori come persone non abbiano elementi nemmeno lontanamente sufficienti (ammesso che mai si possano avere) e quindi li giudico semplicemente in base a come si esprimono in quanto atleti.

Sull'episodio particolare di Ferrari, secondo me Cavendish aveva ragione.

Dipende cosa intendi per giudicarli come persone. Ad esempio, fino all'anno scorso insistevi che Sagan fosse uno scemo da come parlava (come persona, non come corridore)
Magari hai cambiato idea o-o

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.278
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sono dovuto andare indietro sette pagine e sessantasei post per leggere qualcosa che riguardasse la Tirreno-Adriatico...

Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Dipende cosa intendi per giudicarli come persone. Ad esempio, fino all'anno scorso insistevi che Sagan fosse uno scemo da come parlava (come persona, non come corridore)
Magari hai cambiato idea o-o

non l'ho cambiata, ma non è un'idea, non ha e non può avere la dignità di idea (si basa su troppo poco ecc). La sensazione per me è quella, così come per Travis la sensazione è che Cavendish sia un buffone, però sono dati primari, percezioni che in me e Travis esistono ma che, secondo me, sono più legate al campo della simpatia/antipatia verso un modo d'essere che a una valutazione generale ragionata.

o-o

Ultima modifica:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Sono solo 370 metri ma sono duretti :wacko: pendenza massima 27% ......
Lunedi oltre a questo muro è previsto quello di Montegranaro che i corridori conoscono già per averlo provato lo scorso anno al Giro.
Entrambi da percorrere più volte....

Allegati

• TirrenoAdriatico.2013Muros.elpidio.a.mare.pdf
    1,3 MB · Visite: 15