la 18 tappa vero? questa è tra le più belle volate che ho mai visto!
Mark Cavendish finish etape 18 tour de france 2012 - YouTube
Ecco, anch'io mi riferivo a questa.
la 18 tappa vero? questa è tra le più belle volate che ho mai visto!
Mark Cavendish finish etape 18 tour de france 2012 - YouTube
Secondo me per giudicare i corridori come persone non abbiano elementi nemmeno lontanamente sufficienti (ammesso che mai si possano avere) e quindi li giudico semplicemente in base a come si esprimono in quanto atleti.
Sull'episodio particolare di Ferrari, secondo me Cavendish aveva ragione.
la 18 tappa vero? questa è tra le più belle volate che ho mai visto!
Mark Cavendish finish etape 18 tour de france 2012 - YouTube
Sì, ma una volta che non l'hanno mandato a casa è inutile che continui a fare disco rotto. A distanza di 10 giorni, solo perché ti ha asfaltato, dici che però non doveva essere in corsa sei un rosicone. Punto.Sull'episodio particolare di Ferrari, secondo me Cavendish aveva ragione.
Sì, ha perso anche perché il percorso era più duro del previsto e un velocista puro (fortunatamente! riprendendo il discorso dell'altro giorno) era tagliato fuori.
Sulle chances, non credo invece. La nazionale britannica non ha così tanti elementi e ci sono all'orizzonte 2 mondiali piatti (uno in Qatar) e non portare Cav sarebbe da fessi...finisce che lo naturalizza il Qatar![]()

se vogliono vincere il mondiale devono esserlo (anche perchè per portare un velocista a dispurarsi la volata hanno uno squadrone), se poi vogliono perdere il mondiale perchè cavendish se ne andato dalla sky è un altro discorso!Al 100% andra' ai Mondiali pero' non credo che i suoi ex compagni saranno disponibili con lui come nel 2011.![]()
Discorso che lascia il tempo che trova visto che la maglia la porta uno solo...insomma, di rivalità e alleanze a far perdere il rivale connazionale è piena la storia del ciclismo (che è a tutti gli effetti sport individuale, a parte la cronometro a squadrese vogliono vincere il mondiale devono esserlo
Eh ma lui se ne intendeVeramente se l'e' presa anche con Guardini quando l'ha battuto perche' secondo lui si sarebbe attaccato alle ammiraglie nelle tappe in salita.....

se vogliono vincere il mondiale devono esserlo (anche perchè per portare un velocista a dispurarsi la volata hanno uno squadrone), se poi vogliono perdere il mondiale perchè cavendish se ne andato dalla sky è un altro discoso!
Veramente se l'e' presa anche con Guardini quando l'ha battuto perche' secondo lui si sarebbe attaccato alle ammiraglie nelle tappe in salita.....
Quante volte l'Italia ha perso un Mondiale perche' i corridori erano in contrasto tra di loro?Ti dice niente un certo Lanfranchi......
magari è solo una mia impressione ma per ora non sembrano esserci grandi treni tra le varie squadre
se vogliono vincere il mondiale devono esserlo (anche perchè per portare un velocista a dispurarsi la volata hanno uno squadrone), se poi vogliono perdere il mondiale perchè cavendish se ne andato dalla sky è un altro discorso!
sembrerebbe....magari è solo una mia impressione ma per ora non sembrano esserci grandi treni tra le varie squadre
Lo stesso squadrone che ha permesso a Cavendish di vincere molte corse lo scorso anno.....
guarda che mi riferivo all'inghilterra, non al team sky! certo i più forti sono sicuramente wiggins e froome, ma nella nazionale c'è anche millar(per esempio) che come gregario in una tappa piatta non è niente male!
magari è solo una mia impressione ma per ora non sembrano esserci grandi treni tra le varie squadre