Tirreno-Adriatico 2013

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Grande volata di Goss. Mi sorprende Greipel. Mi fa piacere per la posizione di Cavendish (De Stefano: "Cavendish scuro in volto, molto arrabbiato". Come godo. Sto buffone).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peccato belletti battutto veramente negli ultimi 30 metri

oggi non ho invidiato i corridori sono stati a lunghi tratti sotto la grandine

quando cassani ha detto che a 37 di media sono andati piano...stavo per andare a segare la bici
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
peccato belletti battutto veramente negli ultimi 30 metri

oggi non ho invidiato i corridori sono stati a lunghi tratti sotto la grandine

quando cassani ha detto che a 37 di media sono andati piano...stavo per andare a segare la bici

AH AH AH...certo che Cassani più passa il tempo e più caxxone diventa!!! 37 Km/h vanno piano..... è la velocità che tiene di solito un fuggitivo o un gruppetto di fuggitivi....vanno piano...perchè lui fa i 45 di media di solito, capito?!?....bah!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
AH AH AH...certo che Cassani più passa il tempo e più caxxone diventa!!! 37 Km/h vanno piano..... è la velocità che tiene di solito un fuggitivo o un gruppetto di fuggitivi....vanno piano...perchè lui fa i 45 di media di solito, capito?!?....bah!


vabbè oggi non tiravano alla morte, infatti anche nel gruppo si vedeva che andavano quasi a spasso, disolito i fuggitivi in una tappa pianeggiate ci danno molto più il gas

il mio commento era riferito che per loro andare a 37 di media e andare piano per noi comuni mortali equivale a volare
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
AH AH AH...certo che Cassani più passa il tempo e più caxxone diventa!!! 37 Km/h vanno piano..... è la velocità che tiene di solito un fuggitivo o un gruppetto di fuggitivi....vanno piano...perchè lui fa i 45 di media di solito, capito?!?....bah!

Cassani ogni tanto prende la "bambola"
Ma attenzione a Pancani: non è un ciclista e fa addormentare. Ripete quello che dice cassani in termini tecnici. Sarà pure un bravo giornalista Pancani ma per commentare gare professionistiche devi conoscere almeno la bicicletta.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Probabilmente si e' reso conto che la Omega Pharma-Quickstep non e' la Sky che lo portava in carrozza fino agli ultimi metri della volata con i suoi passistoni.Oggi la sua squadra si e' dissolta negli ultini 2 Km.
Va be', immediatamente dopo una volata persa un velocista è intrattabile...anzi alcuni lo sono anche dopo una volata vinta...

Le condizioni climatiche e l'azione di Hushovd hanno scombinato tutto....cmq secondo me la Omega Pharma può assistere Cav meglio della Sky (l'anno scorso molte volte era da solo); non giudicherei solo da un episodio
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la top10 della tappa di oggi:
1. Matthew Goss (Orica GreenEDGE)
2. Manuel Belletti (Ag2r La Mondiale)
3. Gerald Ciolek (MTN Qhubeka)
4. Roberto Ferrari (Lampre Merida)
5. Mark Cavendish (Omega Pharma Quick Step)
6. Arnaud Demare (FDJ)
7. Andrè Greipel (Lotto Belisol)
8. Kristian Sbaragli (MTN Qhubeka)
9. Peter Sagan (Cannondale)
10. Davide Appollonio (Ag2r La Mondiale)

Grande volata di goss che supera negl'ultimi metri un buonissimo belletti!