Ragazzi un info tecnica televisiva,
questi giorni non sono riuscito a guardare nulla ma come fa la rai a gestire in contemporanea la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatica??
semplice alle 14:25 c'è la Tirreno e seguire la Nizza su Rai2sport
Anche a me, ma evito di dirlo se no poi arriva "mark cavendish 4ever":rosik:Mi fa piacere per la posizione di Cavendish (De Stefano: "Cavendish scuro in volto, molto arrabbiato". Come godo. Sto buffone).
Grande volata di Goss. Mi sorprende Greipel. Mi fa piacere per la posizione di Cavendish (De Stefano: "Cavendish scuro in volto, molto arrabbiato". Come godo. Sto buffone).
Anche a me, ma evito di dirlo se no poi arriva "mark cavendish 4ever":rosik:




peccato belletti battutto veramente negli ultimi 30 metri
oggi non ho invidiato i corridori sono stati a lunghi tratti sotto la grandine
quando cassani ha detto che a 37 di media sono andati piano...stavo per andare a segare la bici
Grande volata di Goss. Mi sorprende Greipel. Mi fa piacere per la posizione di Cavendish (De Stefano: "Cavendish scuro in volto, molto arrabbiato". Come godo. Sto buffone).
AH AH AH...certo che Cassani più passa il tempo e più caxxone diventa!!! 37 Km/h vanno piano..... è la velocità che tiene di solito un fuggitivo o un gruppetto di fuggitivi....vanno piano...perchè lui fa i 45 di media di solito, capito?!?....bah!
1) Goss
2) Belletti
3) Ciolek
4) Ferrari
5) Cavendish
Arrabbiato con se stesso o con qualcuno in particolare ?
Probabilmente si e' reso conto che la Omega Pharma-Quickstep non e' la Sky che lo portava in carrozza fino agli ultimi metri della volata con i suoi passistoni.Oggi la sua squadra si e' dissolta negli ultini 2 Km.
AH AH AH...certo che Cassani più passa il tempo e più caxxone diventa!!! 37 Km/h vanno piano..... è la velocità che tiene di solito un fuggitivo o un gruppetto di fuggitivi....vanno piano...perchè lui fa i 45 di media di solito, capito?!?....bah!
Va be', immediatamente dopo una volata persa un velocista è intrattabile...anzi alcuni lo sono anche dopo una volata vinta...Probabilmente si e' reso conto che la Omega Pharma-Quickstep non e' la Sky che lo portava in carrozza fino agli ultimi metri della volata con i suoi passistoni.Oggi la sua squadra si e' dissolta negli ultini 2 Km.