Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si può parlare della tappa di oggi? o è OT :-x:-x:-x

cmq non pensavo che alla fine vincesse sagan,visto che erano rimasti tutti i big veloci

una domanda lagutin è campione uzbeco? ma quanti sono i ciclisti professionisti i uzbekistan? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
niente cavendish non riesce a vincere in europa quest'anno!

P.s. sagan la tappa non l'ha vinta in volata, l'ha vinta quando la sua squadra ha fatto il forsing sulla salitella, infatti, tutti i velocisti puri(compreso goss)non avevano più gambe nel finale. La dimostrazione è che cavednish ha fatto gl'ultimi 80m seduto, non ne aveva più!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
niente cavendish non riesce a vincere in europa quest'anno!

P.s. sagan la tappa non l'ha vinta in volata, l'ha vinta quando la sua squadra ha fatto il forsing sulla salitella, infatti, tutti i velocisti puri(compreso goss)non avevano più gambe nel finale. La dimostrazione è che cavednish ha fatto gl'ultimi 80m seduto, non ne aveva più!
Le teorie di Ferrari sull'EPO a confronto insegnano. Comunque, oggi niente OT.

Ps: se Sagan continua così, diventa velocista puro.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
niente cavendish non riesce a vincere in europa quest'anno!

P.s. sagan la tappa non l'ha vinta in volata, l'ha vinta quando la sua squadra ha fatto il forsing sulla salitella, infatti, tutti i velocisti puri(compreso goss)non avevano più gambe nel finale. La dimostrazione è che cavednish ha fatto gl'ultimi 80m seduto, non ne aveva più!

Dopo la salitella i velocisti in discesa erano tutti nelle prime posizioni e non penso che abbiano pagato l'andatura fatta dai Cannondale.Cavendish negli anni passati ha vinto gare dove addirittura si era staccato nelle salitelle messe a pochi Km da traguardo.La verita' e' che per ora gli manca la squadra che lo tenga fuori dalla mischia e lo pilota ad alte velocita' alla volata.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Dopo la salitella i velocisti in discesa erano tutti nelle prime posizioni e non penso che abbiano pagato l'andatura fatta dai Cannondale.Cavendish negli anni passati ha vinto gare dove addirittura si era staccato nelle salitelle messe a pochi Km da traguardo.La verita' e' che per ora gli manca la squadra che lo tenga fuori dalla mischia e lo pilota ad alte velocita' alla volata.

ogni corsa è una storia a se! se nemmeno goss(che, escluso sagan, di quelli che hanno fatto la volata è quello che resiste meglio nelle salitelle) non è riuscito a esprimere tutta la sua forza, come credi che potevano farlo cavendish e greipel?
P.s. cavendish ha fatto gl'ultimi 80 metri seduto segno evidente che non ne aveva più, il ritmo della cannondale sulla salitella gli ha messo in croce le gambe!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ogni corsa è una storia a se! se nemmeno goss(che, escluso sagan, di quelli che hanno fatto la volata è quello che resiste meglio nelle salitelle) non è riuscito a esprimere tutta la sua forza, come credi che potevano farlo cavendish e greipel?
P.s. cavendish ha fatto gl'ultimi 80 metri seduto segno evidente che non ne aveva più, il ritmo della cannondale sulla salitella gli ha messo in croce le gambe!

La volata e' stata fatta ad un velocita' non elevatissima e per questo motivo c'erano 6/7 corridori a giocarsi la volata,la stessa cosa e' successa ieri dove le salite non c'erano e se Sagan non avesse sbagliato i tempi avrebbe vinto anche ieri.Se davanti ci fosse stata una squadra ad imporre una velocita molto alta sicuramente avrebbe vinto Cavendish o Greipel.Cavendish ha smesso si pedalare perche' si e' accorto che non avrebbe potuto piu' vincere.