Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg

Per me va beneo-o, a limite se le gambe rispondono bene potremmo anche allungare e fare il Pix Dux. Così ci prepariamo in vista di un futuro giro di Goni o Armungiao-o. Ora che le giornate si stanno allungando si potrebbe anche anticipare l'orario dell'adunata. Magari ne parliamo domani tutti assieme.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220

Per me va beneo-o, a limite se le gambe rispondono bene potremmo anche allungare e fare il Pix Dux. Così ci prepariamo in vista di un futuro giro di Goni o Armungiao-o. Ora che le giornate si stanno allungando si potrebbe anche anticipare l'orario dell'adunata. Magari ne parliamo domani tutti assieme.

ci sto, anche se questo pomeriggio ho preso diverse botte, il Pix Nux non mi spaventa.. anzi sto già pianificando un attacco..:sborone:

x l'orario io dico che ci sarà tempo per anticipare x cui x domani secondo me si potrebbe andar comodi ancora con l'orario invernale..:cool:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Va bene allora per domani confermato il Pix Nux, con gli stessi orari di incontro. Come sempre teniamoci in contatto tramite la bacheca. Dato che dtmajesty a quanto pare è in ottima forma :mrgreen: mi conviene portarmi una fune per farmi trainare sino alla piana dei cavalli :asd:. Altro che motorino elettrico! :))):

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Gran bella mattinata di sole ai 7 fratelli, e riedizione della TRE CIME, in gran spolvero!! :-x
Come previsto attacco sulle prime rampe del Pix Nux affrontato a ritmo discretamente aggressivo!! :mitra: Poi siccome l'appetito vien mangiando.. Burcei e Monte Cresia..
Tra l'altro con queste temperature più miti ci si può rituffare in discesa a 'tutta'..:cool:
Era da tanto che non rientravo a casa con tale soddisfazione o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Gran bella mattinata di sole ai 7 fratelli, e riedizione della TRE CIME, in gran spolvero!! :-x
Come previsto attacco sulle prime rampe del Pix Nux affrontato a ritmo discretamente aggressivo!! :mitra: Poi siccome l'appetito vien mangiando.. Burcei e Monte Cresia..
Tra l'altro con queste temperature più miti ci si può rituffare in discesa a 'tutta'..:cool:

Eh sì, proprio un bel giretto!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

Beati voi!
Mi sa che l'ultima uscita decente é quella che abbiamo fatto insieme!
Oggi quí era bel tempo, ma io son bloccato a casa con la sciatica... :bua:

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Beati voi!

Ahia! Io continuo a chiedermi perchè diavolo dobbiamo essere continuamente perseguitati da questo genere di acciacchi (se ci pensate bene, non ne mancano mai!)
Non esisteva un altro modo per progettare la meccanica dell'essere umano?
Ah no, aspetta, non è corretto, c'è di mezzo anche l'elettronica. I circuiti di controllo, il software - in caso contrario non saremmo così bravi a costruire mondi sociali invivibili, dominati dalle Maledette Castocrazie e dalla Sacra Stupidità (TV etc. etc.).

Propongo un Rituale Magico in occasione della nostra prossima uscita sul Pix Nux, per mandare verso Londra tutti gli influssi e i benefici effetti della Cicloterapia.
Secondo te il Magnetismo Animale (vedi Mesmer) riesce a trasmettersi bene a queste distanze?

Auguri di rapida guarigione!

Ultima modifica:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Auguri di pronta guarigione a goppai Gatto Nero. Dato che non siamo ne maghi runici e tantomeno stregoni, l'unica cosa saggia che possiamo fare è pregare:prega:.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
La Cicloterapia a Distanza si svolge integralmente sul livello simbolico.
E nelle dinamiche dell'interazione simbolica, noi SIAMO maghi e/o stregoni. Semplicemente non ne siamo consapevoli.

No metacognition, no party.

Non c’appu cumprendiu nudda!!! ;nonzo% Poi mi du spiegasa candu ti biu. Du scisi ca deu no appu studiau e seu unu poveru ignoranti.:cry:
Ps no Bdc, no "monte bike", inzandusu NO PARTY! :asd:

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Non c’appu cumprendiu nudda!!! ;nonzo% Poi mi du spiegasa candu ti biu. Du scisi ca deu no appu studiau e seu unu poveru ignoranti.:cry:
Ps no Bdc, no "monte bike", inzandusu NO PARTY! :asd:

Volevo dire più o meno che, se l'effetto placebo funziona per i componenti superleggeri e supercostosi delle biciclette, magari poi lo possiamo far funzionare anche per altre cose :mrgreen:

No montebike, no party

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Beati voi!

Brutta Gatta da pelare... :mrgreen: scusa il gioco di parole..Gatto..

io soffro sometimes di lombosciatalgia e credo di avere un'idea di cosa stai passando.. comunque confermo quando il fastidio arriva lo scaccio con un po' di cicloterapia intensiva che cura tutti i mali o-o
forza Gatto questo vuol dire che devi tornare un po' più spesso da queste parti per prendere più sole e per fare delle lunghe sedute di cicloterapia di gruppo o-o o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Domenica mi piacerebbe fare almeno il giro di Silius passando dalle fonti di Dolianova. Cosa ne pensate?;nonzo%

Ottima idea!!o-o io voto a favore..
poi siccome è prevista una situazione meteo ideale :cool: io sarei curioso di esplorare la zona di Goni finalmente..

ps: x Armungesu se leggi ovviamente tieniti in pre-allarme così si fa un bel giro tutti assieme

Ultima modifica:
30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Io stamattina ho ricominciato con le uscite del sabato. Quindi con le energie rimanenti potrei farvi compagnia fino alle Fonti di Dolianova (e rientrare dalla stessa parte)...
Così eviterei anche il rientro da S. Andrea Frius, che è il pezzo che mi piace di meno.