Sapete quanti km è lo strappo dove è partito Rodriguez?
Iniziava a 2.2 km e finiva a 1 km mi sembra ...
Ero curioso di vedere Dombro a questa Tirreno ma pare sia caduto forte alla terza tappa e le prestazioni sono state condizionate dalla caduta.
Credevo nel recupero di Froome..
Ma Froome ha 20' di vantaggio su Contador non penso li perda a cronometro, anzi..froome sovre questi strappi così repentini e brevi, per ingranare gli servono salite lunghe!
P.s. per ma adesso il favorito per la vittoria è contador!
froome sovre questi strappi così repentini e brevi, per ingranare gli servono salite lunghe!
P.s. per ma adesso il favorito per la vittoria è contador!
non penso che contador tecuperi 20 secondi a froome a cronometro, che giusto per citare è medaglia d'argento alle olimpiadi, e l'anno scorso al tour veniva battuto solo da wiggo
e contador a crono mi sembra meno performante di qualche tempo fa
la tappa di domani può riservare qualche sorpresa quache big potrebbe anche provare a far qualche azione "stravagante"
certo contro la sky anche solo pensare di inventare qualcosa è quasi impossibile
quando li beccano sti team sky!? O_o
si forzano il ritmo da pauraLa Sky in salita spaventa: fanno un ritmo esagerato, fanno scoppiare gli scalatori e arrivano al km finale sempre in 2-3...

Uran ed Henao oggi a 35' da Purito dopo il lavorone che hanno fattoLa Sky in salita spaventa: fanno un ritmo esagerato, fanno scoppiare gli scalatori e arrivano al km finale sempre in 2-3...

quando la strada sale lo scatto di purito fa male
cmq la cosa più belle di questa tirreno è che i big stanno dando spettacolo..non so cosa stia succedendo nel ciclismo moderno ma il fatto che i big puntano sempre a vincere mi piace un sacco poi c'è scleck ...scusate stavo parlando di big
una precisazione: froome è medaglia di bronzo alle olimpiadi, argento è martin! Comunque io credo che contador faccia qualcosa domani, per questo per me è il favorito!

contador sicuro ha nelle corse qualcha azione importante, però la sky ha una squadrone è difficile da attaccare
grazie della precisazione![]()
contador sicuro ha nelle corse qualcha azione importante, però la sky ha una squadrone è difficile da attaccare
grazie della precisazione![]()