Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non penso che contador tecuperi 20 secondi a froome a cronometro, che giusto per citare è medaglia d'argento alle olimpiadi, e l'anno scorso al tour veniva battuto solo da wiggo

e contador a crono mi sembra meno performante di qualche tempo fa

la tappa di domani può riservare qualche sorpresa quache big potrebbe anche provare a far qualche azione "stravagante"

certo contro la sky anche solo pensare di inventare qualcosa è quasi impossibile

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non penso che contador tecuperi 20 secondi a froome a cronometro, che giusto per citare è medaglia d'argento alle olimpiadi, e l'anno scorso al tour veniva battuto solo da wiggo

e contador a crono mi sembra meno performante di qualche tempo fa

la tappa di domani può riservare qualche sorpresa quache big potrebbe anche provare a far qualche azione "stravagante"

certo contro la sky anche solo pensare di inventare qualcosa è quasi impossibile

una precisazione: froome è medaglia di bronzo alle olimpiadi, argento è martin! Comunque io credo che contador faccia qualcosa domani, per questo per me è il favorito!

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
La Sky in salita spaventa: fanno un ritmo esagerato, fanno scoppiare gli scalatori e arrivano al km finale sempre in 2-3...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
quando la strada sale lo scatto di purito fa male

cmq la cosa più belle di questa tirreno è che i big stanno dando spettacolo..non so cosa stia succedendo nel ciclismo moderno ma il fatto che i big puntano sempre a vincere mi piace un sacco poi c'è scleck ... :bua: scusate stavo parlando di big

sale ripida :eek:

bel numero e spettacolo assicurato

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
contador sicuro ha nelle corse qualcha azione importante, però la sky ha una squadrone è difficile da attaccare

grazie della precisazione o-o

hai detto bene: difficile, non impossibile! contador proverà qualcosa!
p.s. e se fromme vincesse tutte le corse a tappe a cui partecipa e contador arrivasse 2° e poi al tour vince contador con froome 2°, cosa proverà froome??:mrgreen::mrgreen:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
contador sicuro ha nelle corse qualcha azione importante, però la sky ha una squadrone è difficile da attaccare

grazie della precisazione o-o

Comunque io non darei così scontata la vittoria di Froome al Tour, il Tour è un'altra cosa. Certo che se al tour avrà come gregari Wiggins, Porte (che ha appena vinto la Parigi Nizza) Heano, Uran, Kirienka (o come diavolo si scrive). Finchè vanno d'accordo possono vincere tutto se cominciano a litigare la vedo dura. Per la tirreno direi che la vittoria è scontata, anche se oggi nel finale non è Froome fosse così brillante: è arrivato ultimo del gruppetto senza provare neanche a fare lo sprint per gli abbuoni.