Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
hai detto bene: difficile, non impossibile! contador proverà qualcosa!
p.s. e se fromme vincesse tutte le corse a tappe a cui partecipa e contador arrivasse 2° e poi al tour vince contador con froome 2°, cosa proverà froome??:mrgreen::mrgreen:

chiedilo a lui

ma te l'ha detto contador che domani proverà qualcosa? e lo dici così se froome ci legge fai saltare la tattica allo spagnolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Comunque io non darei così scontata la vittoria di Froome al Tour, il Tour è un'altra cosa. Certo che se al tour avrà come gregari Wiggins, Porte (che ha appena vinto la Parigi Nizza) Heano, Uran, Kirienka (o come diavolo si scrive). Finchè vanno d'accordo possono vincere tutto se cominciano a litigare la vedo dura. Per la tirreno direi che la vittoria è scontata, anche se oggi nel finale non è Froome fosse così brillante: è arrivato ultimo del gruppetto senza provare neanche a fare lo sprint per gli abbuoni.

giusta la tua riflessione, ma non non ho mai nominato il tour sto parlando della T-A o-o
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Comunque io non darei così scontata la vittoria di Froome al Tour, il Tour è un'altra cosa. Certo che se al tour avrà come gregari Wiggins, Porte (che ha appena vinto la Parigi Nizza) Heano, Uran, Kirienka (o come diavolo si scrive). Finchè vanno d'accordo possono vincere tutto se cominciano a litigare la vedo dura. Per la tirreno direi che la vittoria è scontata, anche se oggi nel finale non è Froome fosse così brillante: è arrivato ultimo del gruppetto senza provare neanche a fare lo sprint per gli abbuoni.
Al listone aggiungerei pure Dombro come buon gregario, anche se da qualche parte ho letto che farà da gregario al giro per Wiggo
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Visto in diretta la fase +++ dura per salire a Passolanciano :cassius::cassius::cassius: ..... 80% dei partecipanti con gli occhi fuori dalle orbite :-x:-x:-x ..... alcuni ;nonzo%;nonzo%;nonzo% e sono preoccupato :angrymod::angrymod::angrymod: ..... Andy è salito così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 116.jpg
    116.jpg
    85,3 KB · Visite: 80

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq credo che non basti avere solo dei gregari forti, anche chi dirige deve essere bravo a tenere a bada tutti

non tifo per gli sky, ma mi piace vedere con che autorità fanno la loro corsa
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
non tifo per gli sky, ma mi piace vedere con che autorità fanno la loro corsa

Il Ciclismo è anche avventura, improvvisazione, rischio, "battaglia" sportiva...una volta era così!
Ora quando inizia la diretta TV calcolo l'ora d'arrivo e punto la sveglia a quando mancano 10' all'arrivo: che la gara sia di 100 o 300 km , che sia pianura o con 10 salite dure, con questa Sky la Gara inizia quando mancano 10', prima serve solo a conciliare il sonno :cry:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Per quanto riguarda la tappa di domani per me Nibali e Contador tentenranno sull'ultimo strappo ma verranno aimè ripresi dagli Sky.L'ultimo strappo vero dovrebbe essere a 17km dall'arrivo...troppi anche per 2 buoni cronoman quali sono Nibali e Contador.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Il Ciclismo è anche avventura, improvvisazione, rischio, "battaglia" sportiva...una volta era così!
Ora quando inizia la diretta TV calcolo l'ora d'arrivo e punto la sveglia a quando mancano 10' all'arrivo: che la gara sia di 100 o 300 km , che sia pianura o con 10 salite dure, con questa Sky la Gara inizia quando mancano 10', prima serve solo a conciliare il sonno :cry:

in effetti forse esagerano, però significa che le altre squadre devono trovare altre soluzioni
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
comunque cunego quest'anno prevedo andrà molto meglio delle annate passate, la posizione in bici sembra molto più fluida (che fossero le wilier!?)


non penso, se avesse avuto problemi si sarebbe fatto fare una bici su misura camuffata come fanno tanti altri pro..se non ne aveva già una, evidentemente l'arrivo di un nuovo sponsor gli ha dato nuovi stimoli

cmq la lampre da quest'anno si affida a michele bartoli per la preparazione e la biomeccanica quindi può essere che ha risolto qualche problema
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
non penso, se avesse avuto problemi si sarebbe fatto fare una bici su misura camuffata come fanno tanti altri pro..se non ne aveva già una, evidentemente l'arrivo di un nuovo sponsor gli ha dato nuovi stimoli

cmq la lampre da quest'anno si affida a michele bartoli per la preparazione e la biomeccanica quindi può essere che ha risolto qualche problema


a me da proprio l'impressione di essere su un'altra bici (non dirmi che è vero :mrgreen::mrgreen:)