Milano-Sanremo 2013

tito1973

Novellino
31 Gennaio 2012
46
0
Visita sito
Bici
nessuna
Allora visto che abito proprio nel ponente di Genova devo dirvi che alternative al Turchino ci sono, ma dal punto di vista meteo sono uguali identiche. Attualmente in città piove forte e fa freddo; rischio neve e pioggia forte c'è ovunque che si passi dal Bric Berton (discesa su Varazze), dal Turchino, Dai Giovi o anche dalla Scoffera (discesa su Genova Centro).

Forse era davvero meglio annullarla, come hanno fatto in Belgio per molte gare in queste settimane. Oppure si tenta e può scapparci la corsa mitica come al Giro del 1956 sul Bondone
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
C'è il Passo Giovo in Val Passiria ...
ma c'è il Passo dei Giovi in prov. di Genova e quello del Giovo (Giovo Ligure) in Prov. di Savona .. :mrgreen:
(sempre in salita ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

ma c'è qualcuno che ha idea di cosa sia un giovo? Qui pure c'è la statale dei Giovi ma io cosa sono sti giovi, che a quanto pare sono ovunque, non l'ho mai capito
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Allora visto che abito proprio nel ponente di Genova devo dirvi che alternative al Turchino ci sono, ma dal punto di vista meteo sono uguali identiche. Attualmente in città piove forte e fa freddo; rischio neve e pioggia forte c'è ovunque che si passi dal Bric Berton (discesa su Varazze), dal Turchino, Dai Giovi o anche dalla Scoffera (discesa su Genova Centro).

Forse era davvero meglio annullarla, come hanno fatto in Belgio per molte gare in queste settimane. Oppure si tenta e può scapparci la corsa mitica come al Giro del 1956 sul Bondone

Concordo. O si fa o se proprio impossibile si annulla
Sta cosa delle auto è ridicola
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la sanremo è comunque una classica monumento e con il calendario così fitto quando l'avrebbero fatta?
Z
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Allora visto che abito proprio nel ponente di Genova devo dirvi che alternative al Turchino ci sono, ma dal punto di vista meteo sono uguali identiche. Attualmente in città piove forte e fa freddo; rischio neve e pioggia forte c'è ovunque che si passi dal Bric Berton (discesa su Varazze), dal Turchino, Dai Giovi o anche dalla Scoffera (discesa su Genova Centro).

Forse era davvero meglio annullarla, come hanno fatto in Belgio per molte gare in queste settimane. Oppure si tenta e può scapparci la corsa mitica come al Giro del 1956 sul Bondone

Mai detto il contrario. Ho solo detto che allora meglio annullarla visto che il valore sportivo di questa gara è saltato, per il nome che porta

Concordo. O si fa o se proprio impossibile si annulla
Sta cosa delle auto è ridicola

o-o Magari poi viene fuori una corsa bellissima ... :mrgreen::mrgreen:
ciao Maurì o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.044
19.472
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quoto Pietro o-o
e comunque cos'altro si poteva fare ?? ;nonzo%

certo che se si fosse corsa ieri, di sabato come tutti gli altri anni, era tutta un'altra cosa .... ma ormai è aria fritta ....

aspettiamo e vediamo ... magari verrà fuori una Sanremo memorabile ..

detto questo, io vorrei che venisse rimesso l'arrivo in Corso Cavallotti presso Villa Ormond, com'era anticamente, ancor prima che in Via Roma .. quello di Piazzale Dapporto è l'arrivo peggiore ciclisticamente e televisivamente dei tre ...
Bye
Quoto l'arrivo...è veramente brutto l'arrivo attuale.
o-o