Milano-Sanremo 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mica va recuperata, se l'annulli se ne riparla l'anno prox, non sta scritto da nesusna parte che va recuperata

i tifosi se ne faranno una ragione, altrimenti vadano a correre loro sotto la neve se proprio gli piace

si annullano una classica monumento per maltempo, semmai la spostano, ma visto che non c'è spazio nel calendario hanno fatto la scelta migliore!
 

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
Quante storie, non mi sembra che abbiano neutralizzato chissà che cosa: si tratta di Ovada-Arenzano, con il Turchino in mezzo (puoi capire che roba ...). Per me è la scelta migliore
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a parer mio una Sanremo in due "semitappe" ed accorciata di 44 chilometri (la distanza tra Ovada ed Arenzano) ma corsa sotto pioggia e nevischio rischia di essere più dura di una normale Sanremo col sole.

annullare una corsa come la Sanremo per noi vuol dire poco o niente, per l'organizzazione perdere un sacco di soldi visto che i costi li hanno comunque sostenuti e se non c'è la corsa i diritti televisivi diventano zero.

comunque, ripeto, se la soluzione trovata da Rcs non vi piace, potete sempre non guardarla...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
a parer mio una Sanremo in due "semitappe" ed accorciata di 44 chilometri (la distanza tra Ovada ed Arenzano) ma corsa sotto pioggia e nevischio rischia di essere più dura di una normale Sanremo col sole.

annullare una corsa come la Sanremo per noi vuol dire poco o niente, per l'organizzazione perdere un sacco di soldi visto che i costi li hanno comunque sostenuti e se non c'è la corsa i diritti televisivi diventano zero.

comunque, ripeto, se la soluzione trovata da Rcs non vi piace, potete sempre non guardarla...

Quante storie, non mi sembra che abbiano neutralizzato chissà che cosa: si tratta di Ovada-Arenzano, con il Turchino in mezzo (puoi capire che roba ...). Per me è la scelta migliore

finalmente qualcuno che ha buon sanso!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
e dove sta scritto che non si può annullare? l'importante è la sicurezza dei corridori se questa viene a mancare è giusto rinviarla, pazienza se qualcuno ci rimette i soldi e tempo

il trasbordo lo fanno proprio per la sicurezza dei corridori.

per quanto riguarda i soldi, è sempre facile ragionare coi soldi degli altri!
ti ricordo che Rcs sta per lasciare a casa ottocento persone...
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Il fatto che la Sanremo 2013 sarà falsata da questi cambiamenti (conseguenza della neve) è oggettivo (questo intendevo con barzelletta).. io sinceramente avrei preferito una Sanremo "normale" (per questo avrei preferito lo spostamento), ma tant'è. Meglio di niente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il trasbordo lo fanno proprio per la sicurezza dei corridori.

per quanto riguarda i soldi, è sempre facile ragionare coi soldi degli altri!
ti ricordo che Rcs sta per lasciare a casa ottocento persone...


ma se la situazione dovesse ripresentarsi nel proseguo della corsa? rcs che figura ci farebbe? e soprattutto che corsa ne verrebbe fuori? sarebbe solo una perdita di tempo