si è poi quando la fanno che inizia la campagna del nord!
mica va recuperata, se l'annulli se ne riparla l'anno prox, non sta scritto da nesusna parte che va recuperata
i tifosi se ne faranno una ragione, altrimenti vadano a correre loro sotto la neve se proprio gli piace
