Milano-Sanremo 2013

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Assurdo che chi non possa vedere raisport2 deve essere preso per il culo dal sito della rai che comunica che dalle 16.05 c'è la diretta pure su raitre ed invece c'è imperterrita questa fastidiosa raccomandata!

non trovi qualcosa in streaming su internet ??

e dai ti fai una cultura su terre che non vedrai mai o-o
e poi vedresti solo bici che vanno sotto l'acqua ed ogni tanto uno che si
ritira o va a cercare qualcosa di asciutto dalle ammiraglie

:mrgreen::-x :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il favorito resta sagan, ma è una corsa incredibile chi vincerà otlre che il più forte sarà stato il più resistente

anche la pasua di 2 ore non ha fatto certo bene alla tenuta fisica

mi spiace per nibali
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scommettiamo che se dovesse vincere un corridore come Cavendish moltissimi utenti diranno che non avrà vinto una vera Sanremo?

Quindi proviamo a stabilirlo prima: è una vera Sanremo questa?

Per me sì .


Per me è la Sanremo più difficile che io ricordi a memoria. per il vincitore finale butto lì un Cavendish ( in pantaloncini corti :wacko: )
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Petacchi è ancora in gara e dimostra di essere un gran professionista
Alla sua età è sempre li a combattere
Non mi è mai piaciuto molto come corridore però bisogna riconoscere che è un gran professionsta
Vediamo se regge sulla Cipressa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non è una sanremo ne vera ne falsa è un' edizione del tutto particolare

sicuramente aver tolto 2 salite può avvantaggiare i velocisti, ma una vittoria va sempre conquistata quindi chinque vincerà l'avrà stra-meritata
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Petacchi è ancora in gara e dimostra di essere un gran professionista
Alla sua età è sempre li a combattere
Non mi è mai piaciuto molto come corridore però bisogna riconoscere che è un gran professionsta
Vediamo se regge sulla Cipressa

E' un grande, però ha poche possibilità di vincere se restano in gruppo Sagan e Cavendish.o-o