Assurdo che chi non possa vedere raisport2 deve essere preso per il culo dal sito della rai che comunica che dalle 16.05 c'è la diretta pure su raitre ed invece c'è imperterrita questa fastidiosa raccomandata!
non trovi qualcosa in streaming su internet ??
e dai ti fai una cultura su terre che non vedrai mai
e poi vedresti solo bici che vanno sotto l'acqua ed ogni tanto uno che si
ritira o va a cercare qualcosa di asciutto dalle ammiraglie

:rosik: 
