Milano-Sanremo 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non sono contento della vittoria di Ciolek.
Dopo Goss e Gerrans per il terzo anno consecutivo la Milano-Sanremo non va a un grande nome.
Saranno stati in grande giornata, saranno dei corridori validi ma tutti gli ultimi 3 vincitori hanno sfruttato le lotte tra i corridori più "mediatici" sfruttando il lavoro degli altri.

Io sono dispiaciuto, preferivo una vittoria di Sagan o Cancellara (o piuttosto Chavanel se non veniva ripreso).

A me se Pozzato gira con la Ferrari non interessa, le critiche che gli faccio è che tante volte perde perchè corre da pollo... e parla troppo.

neanche a me piaccino gl'ultimi vincitori della sanremo(proprio per i motivi che hai detto tu), ma a loro sai che cosa importa se hanno vinto non tirando un metro e aspettando fino all'ultimo la volata a loro interessa vincere!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma cosa stai dicendo? lo spostamento a domenica l'hanno scelto 6 mesi fa come pensi che potessero immaginare che il 17 marzo nevicasse in riviera? Mica hanno deciso una settimana fa?

Anzi sono riusciti in extremis a salvare la corsa proprio perchè era di domenica se capitava un casino del genere di sabato volevo vederli riuscire a farcela col traffico del sabato.

Col tempo che c'era, con la neve che hanno preso prima della neutralizzazione, sono arrivati in 30, esausti. RCS ha salvato in extremis una situazione che si presentava difficile.

A parte la sorpresa di chi ha vinto (perchè non considerato non perchè sconosciuto) all'arrivo sono arrivati quelli più in forma, Cancellara, Sagan, Chavanel, Paolini...gli Sky tagliati fuori per una caduta, Phinney, dietro nel gruppo gli altri migliori tra cui Cavendish. Il valore della gara c'è tutto.

concordo al 100%.
inoltre la decisione di spostare Sanremo e Lombardia alla domenica è stata presa su richiesta / pressione dell'UCI.

se il invece il tempaccio fosse stato ieri, ed oggi una splendida giornata di sole, qualcuno avrebbe forse detto che quello di spostare la gara era stato un colpo di genio?
siamo praticamente al 'piove, governo ladro'...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Non sono contento della vittoria di Ciolek.
Dopo Goss e Gerrans per il terzo anno consecutivo la Milano-Sanremo non va a un grande nome.
Saranno stati in grande giornata, saranno dei corridori validi ma tutti gli ultimi 3 vincitori hanno sfruttato le lotte tra i corridori più "mediatici" sfruttando il lavoro degli altri.

Io sono dispiaciuto, preferivo una vittoria di Sagan o Cancellara (o piuttosto Chavanel se non veniva ripreso).

Goss, Gerrans e Ciolek per quanto sorprese però non sono dei pipperi qualsiasi. Se Sagan ha sbagliato la volata partendo troppo presto la responsabilità è sua e non di Ciolek.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.426
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
phinney? ma dove stava?

cmq a me piace che anche dei corridori normali vincono

Phinney ha fatto un recupero straordinario in discesa e nei tre chilometri di piano all'arrivo. Probabilmente sul poggio o era dietro o non se l'è sentita di seguire i sei. Io pensavo seriamente che Chavanel ce la facesse, Stannard gli stava facendo da gregario alla grande.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Phinney ha fatto un recupero straordinario in discesa e nei tre chilometri di piano all'arrivo. Probabilmente sul poggio o era dietro o non se l'è sentita di seguire i sei. Io pensavo seriamente che Chavanel ce la facesse, Stannard gli stava facendo da gregario alla grande.


azz mi sono perso phinney, se è così in forma starei attento a lui in chiave roubaix..ma ne riparlermo nel tempo topic opportuno

peraltro phinney non è male in volata se avesse agguantato il gruppetto..magari un podio ci scappava