phinney? ma dove stava?
cmq a me piace che anche dei corridori normali vincono
cmq a me piace che anche dei corridori normali vincono
Concordo. Io avrei preferito la vittoria di un fuggitivo, pensa tu.phinney? ma dove stava?
cmq a me piace che anche dei corridori normali vincono
Non sono contento della vittoria di Ciolek.
Dopo Goss e Gerrans per il terzo anno consecutivo la Milano-Sanremo non va a un grande nome.
Saranno stati in grande giornata, saranno dei corridori validi ma tutti gli ultimi 3 vincitori hanno sfruttato le lotte tra i corridori più "mediatici" sfruttando il lavoro degli altri.
Io sono dispiaciuto, preferivo una vittoria di Sagan o Cancellara (o piuttosto Chavanel se non veniva ripreso).
A me se Pozzato gira con la Ferrari non interessa, le critiche che gli faccio è che tante volte perde perchè corre da pollo... e parla troppo.
Ma cosa stai dicendo? lo spostamento a domenica l'hanno scelto 6 mesi fa come pensi che potessero immaginare che il 17 marzo nevicasse in riviera? Mica hanno deciso una settimana fa?
Anzi sono riusciti in extremis a salvare la corsa proprio perchè era di domenica se capitava un casino del genere di sabato volevo vederli riuscire a farcela col traffico del sabato.
Col tempo che c'era, con la neve che hanno preso prima della neutralizzazione, sono arrivati in 30, esausti. RCS ha salvato in extremis una situazione che si presentava difficile.
A parte la sorpresa di chi ha vinto (perchè non considerato non perchè sconosciuto) all'arrivo sono arrivati quelli più in forma, Cancellara, Sagan, Chavanel, Paolini...gli Sky tagliati fuori per una caduta, Phinney, dietro nel gruppo gli altri migliori tra cui Cavendish. Il valore della gara c'è tutto.
Non sono contento della vittoria di Ciolek.
Dopo Goss e Gerrans per il terzo anno consecutivo la Milano-Sanremo non va a un grande nome.
Saranno stati in grande giornata, saranno dei corridori validi ma tutti gli ultimi 3 vincitori hanno sfruttato le lotte tra i corridori più "mediatici" sfruttando il lavoro degli altri.
Io sono dispiaciuto, preferivo una vittoria di Sagan o Cancellara (o piuttosto Chavanel se non veniva ripreso).
Chi dice che dovevano spostare la corsa una settimana fa probabilmente non ha mai organizzato neanche un torneo di playstation..

Ti piace la birra LucaChi dice che dovevano spostare la corsa una settimana fa probabilmente non ha mai organizzato neanche un torneo di playstation..





Già dimenticato il triplete?
Concordo. Io avrei preferito la vittoria di un fuggitivo, pensa tu.
phinney? ma dove stava?
cmq a me piace che anche dei corridori normali vincono
Concordo. Io avrei preferito la vittoria di un fuggitivo, pensa tu.
phinney? ma dove stava?
cmq a me piace che anche dei corridori normali vincono
Mannaggia oggi stavo per diventare tifoso di Cannavaro...e per favore non parliamo di calcio anche su un forum di ciclismo! sono juventino!![]()
Mannaggia oggi stavo per diventare tifoso di Cannavaro...
Phinney ha fatto un recupero straordinario in discesa e nei tre chilometri di piano all'arrivo. Probabilmente sul poggio o era dietro o non se l'è sentita di seguire i sei. Io pensavo seriamente che Chavanel ce la facesse, Stannard gli stava facendo da gregario alla grande.
Phinney vs Cancellara... scelgo il secondo.azz mi sono perso phinney, se è così in forma starei attento a lui in chiave roubaix..ma ne riparlermo nel tempo topic opportuno
peraltro phinney non è male in volata se avesse agguantato il gruppetto..magari un podio ci scappava
Posso fare un piccolissimo OT?
[url]https://twitter.com/mariocalabresi/status/313352705466843136[/URL]
Sapete che posto è?
Phinney vs Cancellara... scelgo il secondo.