Milano-Sanremo 2013

10 Agosto 2011
108
2
Roma - Formia(LT)
Visita sito
Bici
I got it
ragazzi non ho mai visto 2 polli così

se fossi in loro mi darei ad altro sport....

Io credo che Cancellara "in parte" sia soddisfatto. Viste le dichiarazioni della vigilia il suo secondo obiettivo era: non far vincere Sagan!
Se il primo che era vincere non gli è riuscito, ha almeno raggiunto il secondo.
Poi credo sia stato più "pollo" lo scorso anno.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mah a me sta simpatico invece Sagan :mrgreen: mi spiace per lui.
Alla fine era costretto sempre a chiudere ogni strappo perchè sapevano che in volata nessuno poteva batterlo, l'unico modo è stato proprio quello di oggi, volata lunghissima con lui che ha abboccato all'amo :wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Io credo che Cancellara "in parte" sia soddisfatto. Viste le dichiarazioni della vigilia il suo secondo obiettivo era: non far vincere Sagan!
Se il primo che era vincere non gli è riuscito, ha almeno raggiunto il secondo.

sicuramente cancellara non avrebbe graduto una vittoria di sagan però non credo abbia corso esclusivamente per farlo perdere..secondo me non ne aveva per provarci e ha quel punto ha provato a marcare sagan
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sicuramente cancellara non avrebbe graduto una vittoria di sagan però non credo abbia corso esclusivamente per farlo perdere..secondo me non ne aveva per provarci e ha quel punto ha provato a marcare sagan

infatti, cancellara corre per vincere non per non far vincere gl'altri! dopo tutto quello che è successo non ne aveva più e ha deciso di marcare sagan!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
infatti, cancellara corre per vincere non per non far vincere gl'altri! dopo tutto quello che è successo non ne aveva più e ha deciso di marcare sagan!

sono d'accordo, Fabian è uno che corre sempre per vincere, e se ci arriva vicino come oggi gli girano comunque, indipendentemente da quello che ha fatto Sagan o chicchessia
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
x scalatore perdona l'ignoranza ma cos'è il ressentiment?

cmq l'anno scorso nibali è andato vicino ben a 2 classiche monumento mentre solo una per pippo, mentre gasparotto anche se non è una "monumento" ha vinto l'amstel

cmq penso che l'astio ironico verso pippo sia xkè come di norma tra gli sportivi italiani ha dato più adito alle parole che hai fatti

E Marcato ha vinto la Parigi Tours, non male.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Cancellara mi piace corridore ma negli ultimi km non ha corso per vincere
Ciolek non ha tirato un metro ed ha battezzato la ruota di Sagan e non l'ha mai persa. Sagan a mio parere ha sbagliato prima della volata buttando via troppe energie
Quando ha ripreso Stannard e' partito e si e' fatto venire a prendere, dopo ha chiuso su un allungo di Cancellara che pero' non ne aveva
Doveva stare piu' coperto essendo il piu' veloce altrimenti se vuoi stravincere e ci provi da lontano allora devi partire deciso

Chi ha buttato via la corsa e' stato Chavanel, secondo me era il piu' forte ed ha buttato via un sacco di energie partendo sulla Cipressa
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Non sono contento della vittoria di Ciolek.
Dopo Goss e Gerrans per il terzo anno consecutivo la Milano-Sanremo non va a un grande nome.
Saranno stati in grande giornata, saranno dei corridori validi ma tutti gli ultimi 3 vincitori hanno sfruttato le lotte tra i corridori più "mediatici" sfruttando il lavoro degli altri.

Io sono dispiaciuto, preferivo una vittoria di Sagan o Cancellara (o piuttosto Chavanel se non veniva ripreso).

A me se Pozzato gira con la Ferrari non interessa, le critiche che gli faccio è che tante volte perde perchè corre da pollo... e parla troppo.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Io dico solo che chi lascia la vecchia via per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.
Tradotto: se quelle capre di RCS fossero rimasti alla tradizione del far correre la corsa il sabato, tutto questo non sarebbe successo.
Lo so, con i se e con i ma la storia non si fa, i fatti però parlano chiaro.

Ma cosa stai dicendo? lo spostamento a domenica l'hanno scelto 6 mesi fa come pensi che potessero immaginare che il 17 marzo nevicasse in riviera? Mica hanno deciso una settimana fa?

Anzi sono riusciti in extremis a salvare la corsa proprio perchè era di domenica se capitava un casino del genere di sabato volevo vederli riuscire a farcela col traffico del sabato.

Col tempo che c'era, con la neve che hanno preso prima della neutralizzazione, sono arrivati in 30, esausti. RCS ha salvato in extremis una situazione che si presentava difficile.

A parte la sorpresa di chi ha vinto (perchè non considerato non perchè sconosciuto) all'arrivo sono arrivati quelli più in forma, Cancellara, Sagan, Chavanel, Paolini...gli Sky tagliati fuori per una caduta, Phinney, dietro nel gruppo gli altri migliori tra cui Cavendish. Il valore della gara c'è tutto.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Strano che nessuno di voi si sia accorto di phinney...ha fatto una cronometro praticamente ed è finito dietro stannard, grande.

Pozzato, quando ha allungato sul poggio cancellara, ha fatto come l'anno scorso alla roubaix con boonen: "mi sposto e aspetto qualcun altro che copra il buco"
 
10 Agosto 2011
108
2
Roma - Formia(LT)
Visita sito
Bici
I got it
sicuramente cancellara non avrebbe graduto una vittoria di sagan però non credo abbia corso esclusivamente per farlo perdere..secondo me non ne aveva per provarci e ha quel punto ha provato a marcare sagan

mai scritto che ha corso esclusivamente per far perdere Sagan.
Corri per vincere è ovvio, ma se non ci riesci e, nel suo caso, vedi anche Sagan perdere, direi che i maroni ti girano un pò di meno :mrgreen:
Anche nell' intervista post gara mi sembrava più infreddolito che dispiaciuto.