rinoge
Apprendista Cronoman
- 20 Dicembre 2007
- 3.454
- 144
- Bici
- Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Stessa bici con colorazione differente
![]()
a me piace, e molto
perlomeno è originale
Stessa bici con colorazione differente
![]()
a me piace, e molto
perlomeno è originale

Sembra rivestita con un calzino scozzese....mah,a me personalmente a livello di grafica fà più che c....e,il telaio invece nella sostanza mi piace pur non essendo esattamente il mio standard (soprattutto per il forte slooping che tollero solo nelle misure piccole).
Comunque nell'insieme sembra un'ottima bici anche se troppo pacchiana.
sai che pacchiano non è un problema, ma bisogna avere stile
se no si rischia l'effetto Moira Orfei![]()
!Molto interessante.anche nell'acciao arrivano le novità ( di acciaio pure loro, tutte belle sforacchiate)
![]()
Uploaded with ImageShack.us
costruttore Carletti!
comunque il disegno a margerita fa schifino, però esistono dischi che sono uno spettacolo anche solo a vedersi. per esperienza quelli "margeritati" son più leggeri e vibrano (paradossalmente) meno , lo so perchè li ho sia su una da "cross£ che sulla mtb. io rimarrei sul meccanico sia per semplicità che per affidabilità manutentiva, rispetto ai freni normali ci saranno alla fine 100 gr del disco.
![]()
bellissimi anche alcuni calipers.
![]()
![]()
..................aggiungerei anche questaBig Boobs!
( anche se ho dei dubbi sulla naturevolezza della cosa!)
![]()
..................aggiungerei anche questaBig Boobs!
( anche se ho dei dubbi sulla naturevolezza della cosa!)

Belle entrambe,onestamente la Cx mi piace anche di più dell'altra....essenziale e aggressiva e con un fantastico colore.
Poi anche il montaggio è di mio gusto quasi al 100%,amo i bar end sul montaggio Shimano e il cambio Xtr in questa versione esteticamente mi fà impazzire.
Avrei montato dei cantilever stile i Grafton cnc o simili ma rimane bella anche così...
per la prima volta in vita mia non sono d'accordo con orso: io la trovo ottima così, i vbrake frenano meglio :)
!