finisco un lavoro e poi vado a dormire, nel mentre controllo il forum
Ma come caxxo fai a dimensionare le fondazioni a quest'ora di notte? Ci sarà da fidarsi?bene finito di lavorare,
anche per oggi abbiamo dato.

Ma come caxxo fai a dimensionare le fondazioni a quest'ora di notte? Ci sarà da fidarsi?![]()
![]()
:tie: 
Lo stesso che consegni al committente assieme al certificato di collaudo, vero?accendo sempre un cero:tie:
![]()
:eek:Lo stesso che consegni al committente assieme al certificato di collaudo, vero?:eek:

esatto e ci allego anche la "relazione"* geologica.
* copia dei risultati geognostici eseguiti da ditta terza, infarcito di storia dal paleolitico e conclusioni che dimostrano a cosa serve. rapporto tempo impiegato per redarla/ costo al committente sbalorditivo.
![]()

Avevo deciso che dal 28 febbraio mi sarei ritirato da FB e da altri Social Forum.Dopo un lungo confronto con il mio entourage,dove si sono vissuti momenti di alta tensione,dovuta a diverse opinioni,si e' deciso per il bene dei pochi che mi vogliono ancora bene e che traggono giovamento spirituale dal mio ESSERE,di continuare.Costera' fatica fisica e psichica questa scelta.Ma oltre a un dovere Morale,mi ritrovo anche quello spirituale.La mia missione da umile potatore della vigna del Signore,deve continuare,nonostante la fatica che mi sta' lentamente consumando.Solo quando il Signore mi vorra' al suo finaco,come umile e sacciente Consigliere,voi potrete vantarvi di avermi conosciuto.
SAN LUCA DE BOSCHI(1969-2050)
Sono su Meetic, esperienza interessante.
Sto dialogando con una signorina di Livorno...oserei dire che sono bravo a mettermi nei casini, ma carpe diem, no?
Dico alla signorina di portare un'amica, ho capito, così rovinerò due relazioni in una botta sola.:asd:
Se passi dalle mie parti ci beviamo una birra insieme.
Dico alla signorina di portare un'amica, ho capito, così rovinerò due relazioni in una botta sola.
Dico alla signorina di portare un'amica, ho capito, così rovinerò due relazioni in una botta sola.
Stefano, io sono incorruttibile e penso che se avessi trovato la mia quarta moglie per prima mi sarei risparmiato un sacco di casini.
Insomma, so' 'nnamurato...
:eek:
![]()
puoi sempre affermare che erano per me.
Sei dolcissimo :eek:
Io un demone, minchia
Ti posso coinvolgere? Dunque, ci diamo un appuntamento a Livorno, porto le due fanciulle, beviamo la birra con Roby, poi io e te ci rovineremo.
Mancano lo sferico e mescaleros, meglio così, quelli sono due mandrilloni poi non famo nulla e ci tocca ascetare.
Per quanto riguarda Lo Sferico e Mescal occorre attendere un paio di birre (anche meno) e diventano innocui. :asd:
O, forse, sono innocui in partenza: Lo Sferico per raggiunti limiti di eta' e per disfacimento hardware, mescal perche' pure lui e' 'nnamurato...:asd: