Cosa faccio stasera?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Lo stesso che consegni al committente assieme al certificato di collaudo, vero? :-x :eek:

esatto e ci allego anche la "relazione"* geologica.


* copia dei risultati geognostici eseguiti da ditta terza, infarcito di storia dal paleolitico e conclusioni che dimostrano a cosa serve. rapporto tempo impiegato per redarla/ costo al committente sbalorditivo.

o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
esatto e ci allego anche la "relazione"* geologica.


* copia dei risultati geognostici eseguiti da ditta terza, infarcito di storia dal paleolitico e conclusioni che dimostrano a cosa serve. rapporto tempo impiegato per redarla/ costo al committente sbalorditivo.

o-o
:mrgreen: I risultati delle indagini geognostiche puoi pure evitare di allegarli, tanto sono inventati oppure "diluiti" (come molti sondaggi). :-x
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Avevo deciso che dal 28 febbraio mi sarei ritirato da FB e da altri Social Forum.Dopo un lungo confronto con il mio entourage,dove si sono vissuti momenti di alta tensione,dovuta a diverse opinioni,si e' deciso per il bene dei pochi che mi vogliono ancora bene e che traggono giovamento spirituale dal mio ESSERE,di continuare.Costera' fatica fisica e psichica questa scelta.Ma oltre a un dovere Morale,mi ritrovo anche quello spirituale.La mia missione da umile potatore della vigna del Signore,deve continuare,nonostante la fatica che mi sta' lentamente consumando.Solo quando il Signore mi vorra' al suo finaco,come umile e sacciente Consigliere,voi potrete vantarvi di avermi conosciuto.
SAN LUCA DE BOSCHI(1969-2050)
 

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
31
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
Avevo deciso che dal 28 febbraio mi sarei ritirato da FB e da altri Social Forum.Dopo un lungo confronto con il mio entourage,dove si sono vissuti momenti di alta tensione,dovuta a diverse opinioni,si e' deciso per il bene dei pochi che mi vogliono ancora bene e che traggono giovamento spirituale dal mio ESSERE,di continuare.Costera' fatica fisica e psichica questa scelta.Ma oltre a un dovere Morale,mi ritrovo anche quello spirituale.La mia missione da umile potatore della vigna del Signore,deve continuare,nonostante la fatica che mi sta' lentamente consumando.Solo quando il Signore mi vorra' al suo finaco,come umile e sacciente Consigliere,voi potrete vantarvi di avermi conosciuto.
SAN LUCA DE BOSCHI(1969-2050)

a reti unificate......
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ti posso coinvolgere? Dunque, ci diamo un appuntamento a Livorno, porto le due fanciulle, beviamo la birra con Roby, poi io e te ci rovineremo.

Mancano lo sferico e mescaleros, meglio così, quelli sono due mandrilloni poi non famo nulla e ci tocca ascetare.



Per quanto riguarda Lo Sferico e Mescal occorre attendere un paio di birre (anche meno) e diventano innocui. :asd:

O, forse, sono innocui in partenza: Lo Sferico per raggiunti limiti di eta' e per disfacimento hardware, mescal perche' pure lui e' 'nnamurato...:asd:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Per quanto riguarda Lo Sferico e Mescal occorre attendere un paio di birre (anche meno) e diventano innocui. :asd:

O, forse, sono innocui in partenza: Lo Sferico per raggiunti limiti di eta' e per disfacimento hardware, mescal perche' pure lui e' 'nnamurato...:asd:

Porelli...no, porello lo sferico, mi spiace, potrebbe avere talento; viva l'amore!