Son daccordo Luca.... Ieri fatta un'altra sgambata con uno strappaccio assurdo nel finale.... forse definisco una scheggia questa venge perché molto diversa dal mio passato in wilier ma la trovo davvero molto comoda e mi sorprende in modo pazzesco la sua scorrevolezza!! In salita (nelle stesse di sempre) mi ritrovo a tirare rapporti diversi e quindi a sentir di far più strada...... poi sinceramente si torna lí, numeri dietro la schiena non ne porto quindi il risultato dev'essere soddisfazione nel starci sopra e direi che per me ci siamo alla grande :) :)
Ciao a tutti.... non so perché della venge in molti facciano dell' estrema rigidità uno svantaggio...A mio parere è l'aspetto più affascinante, considerando che non è affatto scomoda e che tecnicamente è una bici molto corsaiola....
Spero presto di potergli regalare un Red anche se al momento mi piace davvero anche così e mi trovo molto bene
![]()
L'ho acquistata andando prima dì tutto per gusto!! Mi piaceva da impazzire e visto che trattasi dì un telaio top dì gamma di una delle case per eccellenza, beh sono andato piuttosto sereno incontro a questa scelta....
Sono convinto che solo chi usa la bici per mestiere possa davvero capirne i limiti tra l'una e le altre.... senza mancare dì rispetto a chi ha opinioni diverse dalla mia, io credo che un telaio del genere difficilmente possa deludere, ovvio le differenze tra modelli e marche benché minime si possono percepire facilmente ma rimarranno pur sempre opinioni soggettive perché ci sarà sempre chi si é trovato bene con alcune rispetto ad altre e viceversa!!
Cerchiamo di essere obbiettivi.... credo sia una realtà palese questa!!
Io so solo che volevo una bici leggera, dalle forme filanti e che mi facesse battere il cuore forte ancor prima di salirci sopra a spingerla :) e poi scopro che é scattosa, che la si rilancia con un colpo di pedale e che scorre come fosse su binario..... insomma mi emoziona spingerla, mi emoziona quando sono sopra, mi emoziona quando la vedo lì pronta per portarmi a vivere per strada la mia passione... credo che il risultato sia preso in pieno :) :)
![]()



...Bella... ma quel colore li in catalogo non c'è mai stata... dove l'hai trovata???![]()
Se parli del nero sotto la scritta sworks, quella è una mia modifica prettamente estetica :) mi piace molto di più in questo modo..... la rende ancora più cattiva a mio avviso :)

Scusami ma l'hai fatta riverniciare???![]()
Il gruppo è Campagnolo?
Si diciamo di si...
Al momento campagnolo centaur, mi sto adoperando per uno sram Red... ma volevo acquistarlo senza guarnitura magari in rete per risparmiare un pó... qualcuno di voi sa qualche sito (italiano preferibilmente) dove si possono trovare buone offerte?? Ovviamente cerco esclusivamente leve, cambio e deragliatore.... :) grazie
scusa, ma facendola riverniciare non perdi pure la garanzia???
Si diciamo di si...
Al momento campagnolo centaur, mi sto adoperando per uno sram Red... ma volevo acquistarlo senza guarnitura magari in rete per risparmiare un pó... qualcuno di voi sa qualche sito (italiano preferibilmente) dove si possono trovare buone offerte?? Ovviamente cerco esclusivamente leve, cambio e deragliatore.... :) grazie
...Bella... ma quel colore li in catalogo non c'è mai stata... dove l'hai trovata???![]()

scusa, ma facendola riverniciare non perdi pure la garanzia???
Quindi un 10 velocità.
Te lo chiedevo perchè con l'11v ho avuto problemi sul rapporto + agile (34/27) in quanto il bilanciere del cambio mi toccava i raggi della ruota.

No perché alla fine il risultato è identica ad una verniciatura ma in sostanza non è altro che una sfoglia adesiva messa a caldo, si può togliere in qualsiasi momento...