sworks venge

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Son daccordo Luca.... Ieri fatta un'altra sgambata con uno strappaccio assurdo nel finale.... forse definisco una scheggia questa venge perché molto diversa dal mio passato in wilier ma la trovo davvero molto comoda e mi sorprende in modo pazzesco la sua scorrevolezza!! In salita (nelle stesse di sempre) mi ritrovo a tirare rapporti diversi e quindi a sentir di far più strada...... poi sinceramente si torna lí, numeri dietro la schiena non ne porto quindi il risultato dev'essere soddisfazione nel starci sopra e direi che per me ci siamo alla grande :) :)

Idem: ho scelto la bici anche e soprattutto a gusto personale: a quei livelli sono tutte (piu o meno) superbe...chi trova differenze tra carbonio 10r ed 11r, forcelle dritte ondulate 100gr in piu in meno...mi viene da pensare: bah
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao a tutti.... non so perché della venge in molti facciano dell' estrema rigidità uno svantaggio... ;nonzo% A mio parere è l'aspetto più affascinante, considerando che non è affatto scomoda e che tecnicamente è una bici molto corsaiola....

Spero presto di potergli regalare un Red anche se al momento mi piace davvero anche così e mi trovo molto bene ;-)

sworksvenge12.jpg

Ho la bava alla bocca !!!!! Complimenti !!!!
 

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
L'ho acquistata andando prima dì tutto per gusto!! Mi piaceva da impazzire e visto che trattasi dì un telaio top dì gamma di una delle case per eccellenza, beh sono andato piuttosto sereno incontro a questa scelta....

Sono convinto che solo chi usa la bici per mestiere possa davvero capirne i limiti tra l'una e le altre.... senza mancare dì rispetto a chi ha opinioni diverse dalla mia, io credo che un telaio del genere difficilmente possa deludere, ovvio le differenze tra modelli e marche benché minime si possono percepire facilmente ma rimarranno pur sempre opinioni soggettive perché ci sarà sempre chi si é trovato bene con alcune rispetto ad altre e viceversa!!

Cerchiamo di essere obbiettivi.... credo sia una realtà palese questa!!

Io so solo che volevo una bici leggera, dalle forme filanti e che mi facesse battere il cuore forte ancor prima di salirci sopra a spingerla :) e poi scopro che é scattosa, che la si rilancia con un colpo di pedale e che scorre come fosse su binario..... insomma mi emoziona spingerla, mi emoziona quando sono sopra, mi emoziona quando la vedo lì pronta per portarmi a vivere per strada la mia passione... credo che il risultato sia preso in pieno :) :)

img20130312223239.jpg



da PIPPA!!o-oo-oo-o
 

nori

Novellino
4 Gennaio 2012
26
3
empoli
Visita sito
Bici
sworks venge
Scusami ma l'hai fatta riverniciare???;nonzo%

Si diciamo di si...


Il gruppo è Campagnolo?

Al momento campagnolo centaur, mi sto adoperando per uno sram Red... ma volevo acquistarlo senza guarnitura magari in rete per risparmiare un pó... qualcuno di voi sa qualche sito (italiano preferibilmente) dove si possono trovare buone offerte?? Ovviamente cerco esclusivamente leve, cambio e deragliatore.... :) grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si diciamo di si...




Al momento campagnolo centaur, mi sto adoperando per uno sram Red... ma volevo acquistarlo senza guarnitura magari in rete per risparmiare un pó... qualcuno di voi sa qualche sito (italiano preferibilmente) dove si possono trovare buone offerte?? Ovviamente cerco esclusivamente leve, cambio e deragliatore.... :) grazie

scusa, ma facendola riverniciare non perdi pure la garanzia???
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Si diciamo di si...




Al momento campagnolo centaur, mi sto adoperando per uno sram Red... ma volevo acquistarlo senza guarnitura magari in rete per risparmiare un pó... qualcuno di voi sa qualche sito (italiano preferibilmente) dove si possono trovare buone offerte?? Ovviamente cerco esclusivamente leve, cambio e deragliatore.... :) grazie

Quindi un 10 velocità.
Te lo chiedevo perchè con l'11v ho avuto problemi sul rapporto + agile (34/27) in quanto il bilanciere del cambio mi toccava i raggi della ruota.
 

luca.diantonio

Novellino
19 Maggio 2010
24
0
Santo Stefano al Mare
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4 S-Works
...dubito che il primo venge fosse uscito con quella livrea li... è stata presentata a marzo 2011 in occasione della milano - sanremo che tra l'altro la vinta goss con il mclaren... e quella presentata a sanremo... non aveva quella livrea li