Dopo mille peripezie e stravolgimenti eccomi entrato nella fase denominata: "stavolta la bici mi aggrada"; tutto perfetto, telaio della misura esatta, posizionamento in sella buono (non ottimale ancora, ma ci sto lavorando), componenti di alta gamma, ruote leggerissime, manca quel tocco in più e credo sarà il prossimo upgrade, sto parlando del gruppo.
Credo di aspettare o maggio con l'Ultegra 11v meccanico, od ottobre con l'Ultegra Di2 11v; siccome sono e sarò in fase "grammomaniaco" controllerò accuratamente il peso visto che sono riuscito ad arrivare a 6,15 kg senza spendere soldi praticamente.
Il gruppo sarebbe "lo sfizio" finale.
Basta parole, lascio spazio alla foto fatta col cell, non di qualità eccelsa, ma si vede bene dai...
Credo di aspettare o maggio con l'Ultegra 11v meccanico, od ottobre con l'Ultegra Di2 11v; siccome sono e sarò in fase "grammomaniaco" controllerò accuratamente il peso visto che sono riuscito ad arrivare a 6,15 kg senza spendere soldi praticamente.
Il gruppo sarebbe "lo sfizio" finale.
Basta parole, lascio spazio alla foto fatta col cell, non di qualità eccelsa, ma si vede bene dai...
