vado a memoria mi pare si parlasse di 3mila metri negli anni scorsi o da un post della versione amatori che è lo stesso percorso
3mila metri solo di salita oppure contando le discese anche ???
vado a memoria mi pare si parlasse di 3mila metri negli anni scorsi o da un post della versione amatori che è lo stesso percorso
3mila metri solo di salita oppure contando le discese anche ???
Ci saranno ben 33 colli da scalare per un totale di 4000m di salita.
[url]http://www.direttaciclismo.it/altimetria-e-presentazione/amstel-gold-race-2013/finale-come-mondiale-2012--12054.php[/URL]
Quindi circa 120m di dislivello a salita...
e ma parecchi sono a doppia cifra quindi si sentiranno nelle gambe
Non è una novità ...

vabbè l dicevo x qualcuno che magari segue poco o da poco e quindi epnsa che sia facile![]()
ok!!! Cmq per me i 4 favoriti sono Sagan,Gilbert,Moser e Rodriguez ...
P.s. Schlek , c'è??? Ormai dovrebbe essere al top visto che punta alla Liegi...
Rodriguez è il favorito nr.1 x la freccia Huy ë perfetto per Lui !!!lui punta alla liegi amatori!!!
cmq concordo con i favoriti anche se rodriguez lo vedo in pole position per la freccia più che x questa
cmq domani tifo moser
Con questo finale è molto difficile vinca un grande favorito che non sia anche almeno "un mezzo velocista".
Quindi: o vincerà un corridore veloce, oppure vincerà un corridore di seconda linea, in fuga, abbastanza forte in salita da riuscire a resistere al ritorno del gruppetto dei migliori sul Cauberg. (io, tra le due, spero in questa seconda ipotesi)
Che vinca uno dei principali favoriti staccando tutti sul Cauberg e arrivando da solo, la vedo dura, anche se sarebbe il finale che mi piacerebbe di più.
Rodriguez è il favorito nr.1 x la freccia Huy ë perfetto per Lui !!!
Cunego come sta ??? Se è in buona condizione potrebbe attaccare da lontano con Moser visto che in volata è battuto ...
Gilbert il mondiale lo ha vinto cosi !!!
Non ci crederai Gian... ma quelle sono vere salite (non lunghe ma salite...)
Con questo finale è molto difficile vinca un grande favorito che non sia anche almeno "un mezzo velocista".
Quindi: o vincerà un corridore veloce, oppure vincerà un corridore di seconda linea, in fuga, abbastanza forte in salita da riuscire a resistere al ritorno del gruppetto dei migliori sul Cauberg. (io, tra le due, spero in questa seconda ipotesi)
Che vinca uno dei principali favoriti staccando tutti sul Cauberg e arrivando da solo, la vedo dura, anche se sarebbe il finale che mi piacerebbe di più.
Infatti Gilbert fece una grandissima cosa, ma credo che domani abbia pochissime possibilità di replicarla. E Rodriguez, su quelle pendenze, non ne ha nessuna.
se lo dici te ci credo![]()