Amstel Gold Race 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ok!!! Cmq per me i 4 favoriti sono Sagan,Gilbert,Moser e Rodriguez ...
P.s. Schlek , c'è??? Ormai dovrebbe essere al top visto che punta alla Liegi...

lui punta alla liegi amatori!!!

cmq concordo con i favoriti anche se rodriguez lo vedo in pole position per la freccia più che x questa

cmq domani tifo moser

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Con questo finale è molto difficile vinca un grande favorito che non sia anche almeno "un mezzo velocista".

Quindi: o vincerà un corridore veloce, oppure vincerà un corridore di seconda linea, in fuga, abbastanza forte in salita da riuscire a resistere al ritorno del gruppetto dei migliori sul Cauberg. (io, tra le due, spero in questa seconda ipotesi)

Che vinca uno dei principali favoriti staccando tutti sul Cauberg e arrivando da solo, la vedo dura, anche se sarebbe il finale che mi piacerebbe di più.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
lui punta alla liegi amatori!!!

cmq concordo con i favoriti anche se rodriguez lo vedo in pole position per la freccia più che x questa

cmq domani tifo moser
Rodriguez è il favorito nr.1 x la freccia Huy ë perfetto per Lui !!!
Cunego come sta ??? Se è in buona condizione potrebbe attaccare da lontano con Moser visto che in volata è battuto ...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Con questo finale è molto difficile vinca un grande favorito che non sia anche almeno "un mezzo velocista".

Quindi: o vincerà un corridore veloce, oppure vincerà un corridore di seconda linea, in fuga, abbastanza forte in salita da riuscire a resistere al ritorno del gruppetto dei migliori sul Cauberg. (io, tra le due, spero in questa seconda ipotesi)

Che vinca uno dei principali favoriti staccando tutti sul Cauberg e arrivando da solo, la vedo dura, anche se sarebbe il finale che mi piacerebbe di più.

Gilbert il mondiale lo ha vinto cosi !!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Rodriguez è il favorito nr.1 x la freccia Huy ë perfetto per Lui !!!
Cunego come sta ??? Se è in buona condizione potrebbe attaccare da lontano con Moser visto che in volata è battuto ...

cunego forse era più adatto il vecchio finale quela la vedo dura almeno di non portare via un gruppettino con magari moser voeckler gatto (nomi per far capire il genere di corridori0)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq domani mi piacerebbe andasse in porto qualche azione estrosa dalla distanza

salvo x cancellara non tifo mai per il favorito mi piacciono i corridori che hanno il coraggio di osare

cmq io penso che tutti gilbert in primis vorranno provare a far fuori sagan prima dell' arrivo, altrimenti sanno di essere battuti al 95%

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Sagan ha due opzioni provare a staccare tutti sul Cauberg o aspettare una volata ristretta nel finale.
Secondo me se non anticipano e arrivano sotto il cauberg compatti è difficile che Sagan perda.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Infatti Gilbert fece una grandissima cosa, ma credo che domani abbia pochissime possibilità di replicarla. E Rodriguez, su quelle pendenze, non ne ha nessuna.

Quel Gilbert cmq ë stato l'unico accettabile del 2012 ...
Adesso quella condizione è assai lontana ...
Il Gilbert 2011 non si sarebbe fatto battere da Sagan...
X Rodriguez le pendenze sono troppo dolci , quindi anche lui lo vedrei bene in un attacco da lontano tipo Ivanov 2009 oppure il tentativo di Freire lo scorso anno , visto che.in una volata ristretta è anche veloce ...