D
Deleted member 2182
Guest
Ragazzi..
Ho bisogno di voi.
Non ho mai affrontato percorsi duri come la Nove Colli. La mia paura è quella di piantarmi a metà del percorso da 200Km. Non so se fare il medio o il lungo.
Chiedo a voi un consiglio..
Sabato ho fatto un'uscita di 157 Km di cui 86 in gruppo e il resto in solitaria. 720m di dislivello a una media di 28.7 km/h.
Quando sono rientrato a casa non era devastato. Però rispetto a una Nove colli mi mancano quasi 4000m di dislivello e 50 km. Non poco direi.
Secondo voi sono pronto per il lungo o devo fare altri test di resistenza?
![]()
I km sono relativi, più che altro dovresti aumentare il dislivello se intendi fare il lungo... ma non serve replicare quello della gara.
