Ciao vorrei approfittare dei tuoi tanti pareri competenti che leggo per un consiglio, se puoi.Non credere che ci sia tutta questa differenza su strada a livello di confort,anche se il C50 è una delle bici più comode che ci sono in giro.Comunque mi ripeto,bella,molto bella e il colore mi prende parecchio,hai veramente buon gusto.Hai fatto una bici elegante e aggressiva allo stesso tempo,bello anche il Record con la tripla e favolose le Shamal anodizzate oro.Il C50 mi fa letteralmente sbavareancora anche se ho preso un'Extreme Power.
Vorrei prendere una Colnago, ho trovato usato un bel telaio EPS nero il si vende dice del 2009 (chissà se mi posso fidare.. mah!) che monterei Chorus e fulcrum 3 per 3600 totali. Riallacciandomi al tuo vecchio post del 2008 mi sembra che tu giudichi questo modello non troppo rigido, giusto? Cioè, non eccessivamente se ho ben capito...
In alternativa ed ad un prezzo molto più basso ho trovato sempre nera una Extreme C (dice del 2009...), che ne pensi di questo telaio che monterei Athena e mi costerebbe bici finita circa 1700 eurozzi (ruote Aksium..)
Grazie ciao