Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
intanto facciamo un'uscita da sei ore ... o-o

Intanto facciamoci un'uscita da 3 ore domani che è molto meglio :mrgreen:

Se qualcuno volesse aggregarsi l'idea sarebbe di fare Zagarolo-Altipiani-Fiuggi-Acuto-Zagarolo (circa 90 km e 1200m d+)
Se poi si parte presto si può anche pensare, dopo Fiuggi, di scendere a Guarcino e risalire agli Altipiani (bellissima salita) ed arrivare a fare 115-120 km e quasi 1500m d+
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io intanto me so iscritto a Fiuggi....con calma :asd: e domani gareggio in mtb......e pure mercoledì e pure domenica 5....il 12 vediamo per Camerino.
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Intanto facciamoci un'uscita da 3 ore domani che è molto meglio :mrgreen:

Se qualcuno volesse aggregarsi l'idea sarebbe di fare Zagarolo-Altipiani-Fiuggi-Acuto-Zagarolo (circa 90 km e 1200m d+)
Se poi si parte presto si può anche pensare, dopo Fiuggi, di scendere a Guarcino e risalire agli Altipiani (bellissima salita) ed arrivare a fare 115-120 km e quasi 1500m d+

Ragazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente ;-)

Anche se a dire il vero ho un tale sonno accumulato nei giorni scorsi che domattina non so se ce la faccio a sopportare pure la levataccia, francamente per domani stavo pensando a un giro dalle mie parti (magari verso i Cimini) per non dovermi svegliare all'alba...dunque attendo vostro schietto riscontro e, nel caso, vi avviso in serata o domattina via sms. Ciao o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ragazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente ;-)

Anche se a dire il vero ho un tale sonno accumulato nei giorni scorsi che domattina non so se ce la faccio a sopportare pure la levataccia, francamente per domani stavo pensando a un giro dalle mie parti (magari verso i Cimini) per non dovermi svegliare all'alba...dunque attendo vostro schietto riscontro e, nel caso, vi avviso in serata o domattina via sms. Ciao o-o

Il giro è fattibile (pendenze mai sopra il 10%) e il ritmo non sarà alto perché Domenica sia io che Andrea dobbiamo andare a correre... Quindi la scelta sta a te. Partenza puntuali alle 8 alla solita rotatoria, così rientriamo per le 12-12:15 che poi io devo andare a fare le scorte :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mamma che faticaccia oggi arrivare alla fine della giornata ... :wacko:

Ragazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente ;-)
Vieni tranquillo Alessà ... :-x

A parte gli scherzi ... a mio parere i primi due giri che hai fatto insieme a noi erano molto più impegnativi ... Lo Scalambra ... poi ... è un osso duro per tutti .... se vieni ci fa molto piacere ... o-o

devo andare a fare le scorte :mrgreen:

Le scorte de che? ;nonzo%

Ma l'hanno riaperta la strada o devo passare per la Prenestina?


[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] Vieni con noi domani, no?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Le scorte de che? ;nonzo%

Ma l'hanno riaperta la strada o devo passare per la Prenestina?


[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] Vieni con noi domani, no?

Ieri in zona c'era una macchina della Provinciale, ma non credo l'abbiano riaperta perché dovranno mettere in sicurezza la zona dato che sopra c'è una casa.

Dammi bene un occhio domani e poi capisci perché parlo di scorte :mrgreen:... Ho buttato giù ancora un po' di grasso nelle ultime settimane. Dal 1° Aprile i kilometraggi settimanali sono stati:
1a sett: 430 km;
2a sett: 326 km;
3a sett: 383 km;
4a sett: prevedo intorno ai 330-340 km.
Tra poco mi prendono alla Sky :mrgreen:

Ovviamente rinnovo anche io l'invito a [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]. Più si è più ci si diverte o-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ragazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente ;-)

Anche se a dire il vero ho un tale sonno accumulato nei giorni scorsi che domattina non so se ce la faccio a sopportare pure la levataccia, francamente per domani stavo pensando a un giro dalle mie parti (magari verso i Cimini) per non dovermi svegliare all'alba...dunque attendo vostro schietto riscontro e, nel caso, vi avviso in serata o domattina via sms. Ciao o-o
domattina ,il gruppo dei tuoi compaesani(w casalotti) và al SASSO(che è uno scalambra:sborone: formato mignon,circa 3km con punte sul 17%).
sempre che tu non vada con i ragassi "bellicosi":mrgreen:
gli apputamenti te li ho postati in m.p.
p.s.
Io allo stato attuale,comunque.... non esco:cry:.......:bua:,anche perchè se potevo sarei andato in quel di zagarolo(che mi aggrada,come giro)
p.s.2
Domenica è prevista una "mezza Tolfa",partenza alle 08.00 dal casal selce,è gradita sua presenza:-xp.s.2\1 il caffè lo offriamo noi(la prima volta:mrgreen:)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ieri in zona c'era una macchina della Provinciale, ma non credo l'abbiano riaperta perché dovranno mettere in sicurezza la zona dato che sopra c'è una casa.

Dammi bene un occhio domani e poi capisci perché parlo di scorte :mrgreen:... Ho buttato giù ancora un po' di grasso nelle ultime settimane. Dal 1° Aprile i kilometraggi settimanali sono stati:
1a sett: 430 km;
2a sett: 326 km;
3a sett: 383 km;
4a sett: prevedo intorno ai 330-340 km.
Tra poco mi prendono alla Sky :mrgreen:

Ovviamente rinnovo anche io l'invito a @Rosario71. Più si è più ci si diverte o-o


Dimagrire Tuu? :azz

Cmq davvero complimenti per i chilometraggi Mattè ... praticamente hai fatto sempre più di dieci ore a settimana ...
cambiamo programma ... domani ti porto in trattoria ... :-x
Io invece vengo da un attimo di scarico, anche se ho accumulato stress per altre cose. Nelle ultime due settimane se ho fatto 12 ore è tanto ... :cry

Spero che mi abbia fatto bene ... perché da gennaio ne ho fatti 4.000 .. che per me non sono pochi.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Dimagrire Tuu? :azz

Cmq davvero complimenti per i chilometraggi Mattè ... praticamente hai fatto sempre più di dieci ore a settimana ...
cambiamo programma ... domani ti porto in trattoria ... :-x
Io invece vengo da un attimo di scarico, anche se ho accumulato stress per altre cose. Nelle ultime due settimane se ho fatto 12 ore è tanto ... :cry

Spero che mi abbia fatto bene ... perché da gennaio ne ho fatti 4.000 .. che per me non sono pochi.

Non ti credere che sia un gran cosa eh... in fondo sono sempre tra le 12 e le 16 ore a settimana. È che il week-end uscendo con il gruppetto difficilmente si torna a casa con meno di 90 km e medie sempre intorno ai 30 ± 2 kmh
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
domattina ,il gruppo dei tuoi compaesani(w casalotti) và al SASSO(che è uno scalambra:sborone: formato mignon,circa 3km con punte sul 17%).
sempre che tu non vada con i ragassi "bellicosi":mrgreen:
gli apputamenti te li ho postati in m.p.
p.s.
Io allo stato attuale,comunque.... non esco:cry:.......:bua:,anche perchè se potevo sarei andato in quel di zagarolo(che mi aggrada,come giro)
p.s.2
Domenica è prevista una "mezza Tolfa",partenza alle 08.00 dal casal selce,è gradita sua presenza:-xp.s.2\1 il caffè lo offriamo noi(la prima volta:mrgreen:)

Io non ti dico niente... Sai che quando vorrai sarai il benvenuto o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Non ti credere che sia un gran cosa eh... in fondo sono sempre tra le 12 e le 16 ore a settimana. È che il week-end uscendo con il gruppetto difficilmente si torna a casa con meno di 90 km e medie sempre intorno ai 30 ± 2 kmh

Io i primi tre mesi - complici anche gli Stimoli di Trevignano e Amalfi - ho percorso più o meno quelle distanze lì. In modo a volte un pò troppo casuale e sregolato, però le ho percorse. Poi, complice il cambio di stagione, mi sono accorto che stavo esagerando.

Adesso è una decina di giorni che ho allentato. E quando esco cerco di far girare i pedali veloci, senza guardar medie. Domani giretto lungo. Venerdì e Sabato cinquantelli. E poi Dio vede e provvede ...

Insomma, provo ad azzardare, per il medio Tu potresti puntare alle prime 70 posizioni, io alle 150 ... che dici, se po fà? :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.