intanto facciamo un'uscita da sei ore ...![]()
Intanto facciamoci un'uscita da 3 ore domani che è molto meglio![]()
pure 4 ....![]()
Partenza "presto" però così per le 12 circa stiamo nuovamente a Zagarolo...
Io posso venire alla rotonda anche per le 8.00
Per il giro le mie idee credo tu le abbia lette... Poi vediamo quando stiamo in bici in base a quante energie abbiamo e all'orario.io domani me ne faccio 152,7 a chianciano!Ma non c'è nessuno di voi?

Intanto facciamoci un'uscita da 3 ore domani che è molto meglio
Se qualcuno volesse aggregarsi l'idea sarebbe di fare Zagarolo-Altipiani-Fiuggi-Acuto-Zagarolo (circa 90 km e 1200m d+)
Se poi si parte presto si può anche pensare, dopo Fiuggi, di scendere a Guarcino e risalire agli Altipiani (bellissima salita) ed arrivare a fare 115-120 km e quasi 1500m d+

Ragazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente
Anche se a dire il vero ho un tale sonno accumulato nei giorni scorsi che domattina non so se ce la faccio a sopportare pure la levataccia, francamente per domani stavo pensando a un giro dalle mie parti (magari verso i Cimini) per non dovermi svegliare all'alba...dunque attendo vostro schietto riscontro e, nel caso, vi avviso in serata o domattina via sms. Ciao![]()
Vieni tranquillo Alessà ...Ragazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente![]()

devo andare a fare le scorte![]()

Le scorte de che?
Ma l'hanno riaperta la strada o devo passare per la Prenestina?
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] Vieni con noi domani, no?

domattina ,il gruppo dei tuoi compaesani(w casalotti) và al SASSO(che è uno scalambraRagazzuoli, ma pensate che questo giro potrebbe essere alla mia portata e/o avete intenzioni belliche :asd: ? Sinceramente
Anche se a dire il vero ho un tale sonno accumulato nei giorni scorsi che domattina non so se ce la faccio a sopportare pure la levataccia, francamente per domani stavo pensando a un giro dalle mie parti (magari verso i Cimini) per non dovermi svegliare all'alba...dunque attendo vostro schietto riscontro e, nel caso, vi avviso in serata o domattina via sms. Ciao![]()
formato mignon,circa 3km con punte sul 17%).
.......
,anche perchè se potevo sarei andato in quel di zagarolo(che mi aggrada,come giro)
p.s.2\1 il caffè lo offriamo noi(la prima voltaIeri in zona c'era una macchina della Provinciale, ma non credo l'abbiano riaperta perché dovranno mettere in sicurezza la zona dato che sopra c'è una casa.
Dammi bene un occhio domani e poi capisci perché parlo di scorte... Ho buttato giù ancora un po' di grasso nelle ultime settimane. Dal 1° Aprile i kilometraggi settimanali sono stati:
1a sett: 430 km;
2a sett: 326 km;
3a sett: 383 km;
4a sett: prevedo intorno ai 330-340 km.
Tra poco mi prendono alla Sky
Ovviamente rinnovo anche io l'invito a @Rosario71. Più si è più ci si diverte![]()

Dimagrire Tuu?![]()
Cmq davvero complimenti per i chilometraggi Mattè ... praticamente hai fatto sempre più di dieci ore a settimana ...
cambiamo programma ... domani ti porto in trattoria ...
Io invece vengo da un attimo di scarico, anche se ho accumulato stress per altre cose. Nelle ultime due settimane se ho fatto 12 ore è tanto ...
Spero che mi abbia fatto bene ... perché da gennaio ne ho fatti 4.000 .. che per me non sono pochi.
domattina ,il gruppo dei tuoi compaesani(w casalotti) và al SASSO(che è uno scalambraformato mignon,circa 3km con punte sul 17%).
sempre che tu non vada con i ragassi "bellicosi"
gli apputamenti te li ho postati in m.p.
p.s.
Io allo stato attuale,comunque.... non esco.......
,anche perchè se potevo sarei andato in quel di zagarolo(che mi aggrada,come giro)
p.s.2
Domenica è prevista una "mezza Tolfa",partenza alle 08.00 dal casal selce,è gradita sua presenzap.s.2\1 il caffè lo offriamo noi(la prima volta
)

sperem...Io non ti dico niente... Sai che quando vorrai sarai il benvenuto![]()
Non ti credere che sia un gran cosa eh... in fondo sono sempre tra le 12 e le 16 ore a settimana. È che il week-end uscendo con il gruppetto difficilmente si torna a casa con meno di 90 km e medie sempre intorno ai 30 ± 2 kmh