Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io i primi tre mesi - complici anche gli Stimoli di Trevignano e Amalfi - ho percorso più o meno quelle distanze lì. In modo a volte un pò troppo casuale e sregolato, però le ho percorse. Poi, complice il cambio di stagione, mi sono accorto che stavo esagerando.

Adesso è una decina di giorni che ho allentato. E quando esco cerco di far girare i pedali veloci, senza guardar medie. Domani giretto lungo. Venerdì e Sabato cinquantelli. E poi Dio vede e provvede ...

Insomma, provo ad azzardare, per il medio Tu potresti puntare alle prime 70 posizioni, io alle 150 ... che dici, se po fà? :mrgreen:

Se sto bene io spero di poter fare più o meno quel piazzamento... Bisognerà comunque vedere in quanti faranno il medio, se riuscirò a riportarmi con il gruppo di testa prima di Alatri-Fumone dove sicuramente si farà il buco tra i primi 150-200 e i restanti partecipanti e la tenuta sulle 3h di gara.

Un consiglio: Venerdì riposo totale e Sabato 1h molto blanda. Così dovresti arrivare a Domenica che hai recuperato bene tutte le fatiche e pronto a menare

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Io ho fatto il conto su 400 partecipanti. Se invece fossero 500, può andar peggio ... almeno per me ...

Io credo che se si resta nel trend delle ultime GF dove il 70% dei partecipanti almeno ha fatto il percorso corto ci potremmo aspettare quantomeno 450 concorrenti che girino per il corto (e mi sono tenuto stretto)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] Vieni con noi domani, no?

Ciao Andrè [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] grazie dell'invito.
Però non ho capito molto di quello che fate (il che non sarebbe un problema perchè l'importante è la compagnia), e soprattutto dove vi vedete e a che ora perchè sto a piedi e devo partire per forza da casa con la bici.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ciao Andrè (@---Andre---) grazie dell'invito.
Però non ho capito molto di quello che fate (il che non sarebbe un problema perchè l'importante è la compagnia), e soprattutto dove vi vedete e a che ora perchè sto a piedi e devo partire per forza da casa con la bici.

Praticamente si parte alle 8 da qui (Zagarolo). Si fa: Palestrina - Cave - Piglio - Altipiani di Arcinazzo - Fiuggi - Acuto - Piglio - Zagarolo. Se poi vediamo che abbiamo ancora tempo a disposizione potremmo dopo Fiuggi scendere a Guarcino e risalire agli Altipiani per poi scendere direttamente a Piglio (circa 30 km e una salita in più), oppure invento io :mrgreen:.

Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Praticamente si parte alle 8 da qui (Zagarolo). Si fa: Palestrina - Cave - Piglio - Altipiani di Arcinazzo - Fiuggi - Acuto - Piglio - Zagarolo. Se poi vediamo che abbiamo ancora tempo a disposizione potremmo dopo Fiuggi scendere a Guarcino e risalire agli Altipiani per poi scendere direttamente a Piglio (circa 20 km e una salita in più), oppure invento io :mrgreen:.

Io ho posto bici. All'andata, al ritorno, oppure se vuoi solo al ritorno. o-o

Stavo per dire che mi era impossibile fare quel giro partendo da Roma in bici, soprattutto stare a zagarolo alle 8. Però se hai possibilità di raccattarmi, fammi sapere dove e a che ora e mi faccio trovare.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Stavo per dire che mi era impossibile fare quel giro partendo da Roma in bici, soprattutto stare a zagarolo alle 8. Però se hai possibilità di raccattarmi, fammi sapere dove e a che ora e mi faccio trovare.

Che posti noti mi puoi indicare vicino casa tua? Sennò scrivimi in pvt che vediamo se riesco a venirLa e prendere all'uscio ... :-x
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] famo alle 8.30 :wacko:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Che posti noti mi puoi indicare vicino casa tua? Sennò scrivimi in pvt che vediamo se riesco a venirLa e prendere all'uscio ... :-x
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] famo alle 8.30 :wacko:

se vieni dal raccordo, Uscita 21 - stazione metro anagnina?
Se vieni dal centro, tuscolana angolo via delle Capannelle (praticamente 100 mt dopo gli studi di cinecittà)?

Dimmi tu

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
se vieni dal raccordo, Uscita 21 - stazione metro anagnina?
Se vieni dal centro, tuscolana angolo via delle Capannelle (praticamente 100 mt dopo gli studi di cinecittà)?

Dimmi tu

Mi è più familiare la Tuscolana. In pratica, se ho capito bene, ci troviamo all'incrocio dove sboccava la Gf Roma. Se mi dici che per le 7.30/7.40 ti fai trovare lì per le 8.10/8.15 dovremmo essere da Matteo. Alle 8.30 pedale agganciato e via col tango ...
o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Mi è più familiare la Tuscolana. In pratica, se ho capito bene, ci troviamo all'incrocio dove sboccava la Gf Roma. Se mi dici che per le 7.30/7.40 ti fai trovare lì per le 8.10/8.15 dovremmo essere da Matteo. Alle 8.30 pedale agganciato e via col tango ...
o-o

Esatto, bravissimo!
Per le 7.30 sono li e ti aspetto.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Basta che nun me porti a comprà er giornale :-x
Per me l'ideale sarebbe fare 4 ore ma fa lo stesso.

Però in 4 ore il giro lungo non ci viene... Sono 115 km e 1600m d+, dovremmo viaggiare a 28-30 kmh di media che è una gran cosa :-x Quindi sto cercando qualcosa per stare sui 100-105 km.

Comunque quando sei a 15 min circa da Zagarolo fammi solamente fare uno squillo al cellulare così io scendo o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Però in 4 ore il giro lungo non ci viene... Sono 115 km e 1600m d+, dovremmo viaggiare a 28-30 kmh di media che è una gran cosa :-x Quindi sto cercando qualcosa per stare sui 100-105 km.

Comunque quando sei a 15 min circa da Zagarolo fammi solamente fare uno squillo al cellulare così io scendo o-o

zagarolo, palestrina, capranica prenestina, rocca santo stefano, Gerano, rocca canterano, subiaco, jenne, altipiani, piglio, olevano romano, bellegra, cave, zagarolo.

WIN!!!!! :wacko:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
zagarolo, palestrina, capranica prenestina, rocca santo stefano, Gerano, rocca canterano, subiaco, jenne, altipiani, piglio, olevano romano, bellegra, cave, zagarolo.

WIN!!!!! :wacko:

140 km e 2500m d+ Una piccola Liegi insomma :mrgreen:

Io farei solamente una modifica: fuori Capranica (troppo facile :-x) e dentro Rocca di Cave o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
140 km e 2500m d+ Una piccola Liegi insomma :mrgreen:

Io farei solamente una modifica: fuori Capranica (troppo facile :-x) e dentro Rocca di Cave o-o

:mrgreen: si è vero ... io li facevo in moto e li conosco, per questo ho scritto al volo quei posti in successione. Ma in bici non ho idea di tempi e dislivello.
Fai te che sei di zona

Cmq io tra le parti di bellegra, rocca santo stefano e Gerano mi ricordo delle salite niente male seppure fatte in moto ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.