matroma92
Passista
Io i primi tre mesi - complici anche gli Stimoli di Trevignano e Amalfi - ho percorso più o meno quelle distanze lì. In modo a volte un pò troppo casuale e sregolato, però le ho percorse. Poi, complice il cambio di stagione, mi sono accorto che stavo esagerando.
Adesso è una decina di giorni che ho allentato. E quando esco cerco di far girare i pedali veloci, senza guardar medie. Domani giretto lungo. Venerdì e Sabato cinquantelli. E poi Dio vede e provvede ...
Insomma, provo ad azzardare, per il medio Tu potresti puntare alle prime 70 posizioni, io alle 150 ... che dici, se po fà?![]()
Se sto bene io spero di poter fare più o meno quel piazzamento... Bisognerà comunque vedere in quanti faranno il medio, se riuscirò a riportarmi con il gruppo di testa prima di Alatri-Fumone dove sicuramente si farà il buco tra i primi 150-200 e i restanti partecipanti e la tenuta sulle 3h di gara.
Un consiglio: Venerdì riposo totale e Sabato 1h molto blanda. Così dovresti arrivare a Domenica che hai recuperato bene tutte le fatiche e pronto a menare