la prima cf slx 2013!!

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Ieri ho scritto a Canyon per chiedere di poter convertire l'ordine con una bici da passeggio con il cestino in vimini e freni a bacchetta.Ne ho approfittato per chiedere lumi sulle consegne dell'SLX ma ovviamente è rimasta sul vago :"stiamo progressivamente evadendo tutti gli ordini dell'SLX."
Il fatto che c'è un terzo in questo forum che l'ha ricevuta in anticipo mi mette ottimismo ed ho deciso di prendermi ancora un giorno di tempo prima di darmi al vimini e alla bacchetta.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ebbene si !!! La tanto attesa slx martedi 30 mi è stata consegnata ,addirittura quasi 10 giorni prima (non sò cosa pensare)
Ovviamente il primo maggio dopo un microscopico controllo ( positivo ) sono uscito col gruppo, 110 km con due salite 8 e 5 km lago di Como .
Che dire..... La bici è fantastica esteticamente e tecnicamente l'ho trovata veramente grandiosa sopratutto sui terreni irregolari dove senti la bici che assorbe molto bene le imperfezioni dell'asfalto e nei rilanci dove forse anche merito del peso sembra scatti come una molla
Visto i problemi sorti ai telai di altri forumisti Canyon vi posso garantire che non ho certo evitato ne tombini ne rotture del asfalto così se fosse difettato devo scoprirlo il prima possibile e per ora dopo un accurato lavaggio il telaio è ancora perfetto e lo spero che resti per sempre
Più tardi vi allego un pò di foto comunque montata senza pedali pesa 6,4 kg per il momento sono molto soddisfatto del acquisto

Vista ora la foto e quella numero 2 rende veramente bene, uno spettacolo di bici.....o-o
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.133
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
se vi può confortare, bici ordinata a novembre e pagata da quasi tre mesi, oggi finalmente mi hanno detto che:

Ciao Paolo,

ho verificato con la casa madre.

Purtroppo mi hanno detto che non riescono a garantire la consegna nemmeno del tuo ordine in settimana e che al momento non ci sono informazioni esatte sull'effettiva data di spedizione.

Sono desolata, purtroppo non ho altri aggiornamenti se non "l'aspettare" news.

Fammi sapere come vuoi procedere.

Grazie.

Cordiali saluti,

Annalisa Ricetti
Canyon Italia srl
[/COLOR]
 

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
A me, onestamente, sembra vivere un'altra storia.
Il mio ordine doveva essere evaso la settimana 17.
In questi giorni, Annalisa, su mia richiesta, mi ha parlato di settimana 20.
Stamani, ho ricevuto una lettera, spedita nella settimana 17 da Coblenza, dove mi dicono che sono terminati i test sui telai e attualmente sono in assemblaggio, perciò nella settimana 20 mi consegneranno la bici.
Per premiare la mia pazienza, mi invieranno un completino estivo molto carino, marcato Canyon.
Ho già comunicato la taglia.
Io sono soddisfatto dei contatti avuti fino ad ora con Canyon, il ritardo di tre settimane, su un modello nuovo ci può anche stare e l'omaggio per il disturbo è veramente gradito.
Mi rimane da sperare che sia veramente la settimana 20
 

guidoriz

Pignone
17 Novembre 2010
147
1
Milano
Visita sito
Bici
MTB specialized, Ultimate slx 7.0
se vi può confortare, bici ordinata a novembre e pagata da quasi tre mesi, oggi finalmente mi hanno detto che:

Ciao Paolo,

ho verificato con la casa madre.

Purtroppo mi hanno detto che non riescono a garantire la consegna nemmeno del tuo ordine in settimana e che al momento non ci sono informazioni esatte sull'effettiva data di spedizione.

Sono desolata, purtroppo non ho altri aggiornamenti se non "l'aspettare" news.

Fammi sapere come vuoi procedere.

Grazie.

Cordiali saluti,

Annalisa Ricetti
Canyon Italia srl
[/COLOR]

secondo me se la sono presa con te per il tuo scherzo del 1 aprile....:-x
 

guidoriz

Pignone
17 Novembre 2010
147
1
Milano
Visita sito
Bici
MTB specialized, Ultimate slx 7.0
allora non fanno per me...se sono cosi inquadrati, mi arrendo è disarmante!!!

ma no, per accontentarti vedrai che te la spediscono via aerea

per consolarti: a me non solo non hanno fatto un regalino (avevo in ordine una borraccia canyon da tre euro e la ho pagata al 100%) ma non mi hanno messo nemmeno le borsine mavic nel pacco
(ne ho già delle mie non ho versato lacrime per questo)

c'est la vie :-§
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.133
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
con 400 euro di differenza mi faccio montare questa!!! e basta http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--
ma no, per accontentarti vedrai che te la spediscono via aerea

per consolarti: a me non solo non hanno fatto un regalino (avevo in ordine una borraccia canyon da tre euro e la ho pagata al 100%) ma non mi hanno messo nemmeno le borsine mavic nel pacco
(ne ho già delle mie non ho versato lacrime per questo)

c'est la vie :-§
 

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
ma no, per accontentarti vedrai che te la spediscono via aerea

per consolarti: a me non solo non hanno fatto un regalino (avevo in ordine una borraccia canyon da tre euro e la ho pagata al 100%) ma non mi hanno messo nemmeno le borsine mavic nel pacco
(ne ho già delle mie non ho versato lacrime per questo)

c'est la vie :-§

Va bene, contentati che stai già pedalando con la bike nuova!