la prima cf slx 2013!!

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
La settimana prossima dovrebbero battere cassa anche con me.....avvertono loro vero? o devo considerare io i 10 giorni prima della presunta consegna;nonzo%
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
La settimana prossima dovrebbero battere cassa anche con me.....avvertono loro vero? o devo considerare io i 10 giorni prima della presunta consegna;nonzo%

non avvertono. tu devi fare il bonifico e quando gli arriva ti avvertono che il bonifico è arrivato è fanno procedere l'ordine. oddio, "fanno procedere" si fa per dire.
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
A me, onestamente, sembra vivere un'altra storia.
Il mio ordine doveva essere evaso la settimana 17.
In questi giorni, Annalisa, su mia richiesta, mi ha parlato di settimana 20.
Stamani, ho ricevuto una lettera, spedita nella settimana 17 da Coblenza, dove mi dicono che sono terminati i test sui telai e attualmente sono in assemblaggio, perciò nella settimana 20 mi consegneranno la bici.
Per premiare la mia pazienza, mi invieranno un completino estivo molto carino, marcato Canyon.
Ho già comunicato la taglia.
Io sono soddisfatto dei contatti avuti fino ad ora con Canyon, il ritardo di tre settimane, su un modello nuovo ci può anche stare e l'omaggio per il disturbo è veramente gradito.
Mi rimane da sperare che sia veramente la settimana 20

Anche io avevo come consegna la settimana 17,ma non ho ricevuto ne la lettera da Coblenza ne promesse di gadget o completini estivi.Ti dirò che quando ho chiesto informazioni 2 giorni fà,mi hanno risposto che stavano cominciando ad evedere gli ordini ma di date non si è parlato.Probabilmente il tuo telaio l'hanno stressato,ha retto e adesso cominciano a montarlo.Forse i nostri hanno ceduto e ci arrivaranno tra tre mesi,tutti rattoppati:cry.
Tra l'altro non noto una particolare preoccupazione nel fatto che si annulli l'ordine, quindi probabilmente sanno di non essere ancora a posto e rischierebbero di fare delle sostituzioni in garanzia a go-go.E' vero che 3 settimane di ritardo non sono molte,ma leggendo i post su questo forum io un pò mi chiedo "machecaxxo ho comprato?".
 

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Bene volevo dare notizie nuove per chi ha la pazienza di aspettare la consegna dell'agognata cf slx :
Oggi seconda uscita 60 km zona Cantù tutto un saliscendi con asfalti tuttaltro che perfetti, e un fastidioso cricchettio che ogni tando si sentiva quando spingevo sui pedali è scomparso con grande solievo dopo aver messo tutto il grasso frizionante in dotazione sul reggisella ,ora è silenziosa anche sul pavè ( una libidine ) ,l ' unica nota stonata è la frenata con i mavic che fa spaventare i passanti , ma sono fiducioso che una volta gommati saranno ok anche loro
Al rientro ho controllato scrupolosamente il telaio ed è perfetto ,comincio a rassenerarmi che il mezzo è veramente valido e per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    105,7 KB · Visite: 174

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Bene volevo dare notizie nuove per chi ha la pazienza di aspettare la consegna dell'agognata cf slx :
Oggi seconda uscita 60 km zona Cantù tutto un saliscendi con asfalti tuttaltro che perfetti, e un fastidioso cricchettio che ogni tando si sentiva quando spingevo sui pedali è scomparso con grande solievo dopo aver messo tutto il grasso frizionante in dotazione sul reggisella ,ora è silenziosa anche sul pavè ( una libidine ) ,l ' unica nota stonata è la frenata con i mavic che fa spaventare i passanti , ma sono fiducioso che una volta gommati saranno ok anche loro
Al rientro ho controllato scrupolosamente il telaio ed è perfetto ,comincio a rassenerarmi che il mezzo è veramente valido e per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Scusate la foto a rovescio ma non so perchè
 

TurboGigi

Pignone
11 Marzo 2012
202
2
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8Avio - K-Force light BB30 - Fulcrum R. Zero 2 w.f. MTB: Merida Magnesium Elite
Bene volevo dare notizie nuove per chi ha la pazienza di aspettare la consegna dell'agognata cf slx :
Oggi seconda uscita 60 km zona Cantù tutto un saliscendi con asfalti tuttaltro che perfetti, e un fastidioso cricchettio che ogni tando si sentiva quando spingevo sui pedali è scomparso con grande solievo dopo aver messo tutto il grasso frizionante in dotazione sul reggisella ,ora è silenziosa anche sul pavè ( una libidine ) ,l 'unica nota stonata è la frenata con i mavic che fa spaventare i passanti , ma sono fiducioso che una volta gommati saranno ok anche loro
Al rientro ho controllato scrupolosamente il telaio ed è perfetto ,comincio a rassenerarmi che il mezzo è veramente valido e per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto.


La bici è veramente spettacolare, ma se mi permetti un appunto, eviterei di fissarla al supporto così come hai fatto....é più consigliato usare il reggisella ;-) o-oo-oo-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Anche io avevo come consegna la settimana 17,ma non ho ricevuto ne la lettera da Coblenza ne promesse di gadget o completini estivi.Ti dirò che quando ho chiesto informazioni 2 giorni fà,mi hanno risposto che stavano cominciando ad evedere gli ordini ma di date non si è parlato.Probabilmente il tuo telaio l'hanno stressato,ha retto e adesso cominciano a montarlo.Forse i nostri hanno ceduto e ci arrivaranno tra tre mesi,tutti rattoppati:cry.
Tra l'altro non noto una particolare preoccupazione nel fatto che si annulli l'ordine, quindi probabilmente sanno di non essere ancora a posto e rischierebbero di fare delle sostituzioni in garanzia a go-go.E' vero che 3 settimane di ritardo non sono molte,ma leggendo i post su questo forum io un pò mi chiedo "machecaxxo ho comprato?".

se mi si cracca il collarino continuo finché non arriva sotto il movimento centrale. e se dovesse resistere (per miracolo) da ottobre in poi tento di migliorare la mia vam su tutte le salite della mia zona fino all'agognato crack del telaio. le faccio tutte in piedi tipo volata.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
se mi si cracca il collarino continuo finché non arriva sotto il movimento centrale. e se dovesse resistere (per miracolo) da ottobre in poi tento di migliorare la mia vam su tutte le salite della mia zona fino all'agognato crack del telaio. le faccio tutte in piedi tipo volata.

Provala su punta veleno, altro che test germanici...
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
sono stato agli stand del bike festival ma come tutti gli anni, di bdc nemmeno l'ombra.però ho notato che ci sono in giro parecchie mtb 29er in carbonio,praticamente il nuovo modello.essendo uscita assieme alla nuova ultimate che state aspettando da mesi,mi fa un pò strano che le mtb le hanno consegnate praticamente tutte e le vostre si fanno desiderare.può darsi che abbiano riscontrato veramente dei cedimenti da rendere necessario eseguire altri test per non consegnare bici "pericolose" per poi dovere fare i conti con molte cause legali dovute ad eventuali rotture del telaio con conseguenti cadute....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sono stato agli stand del bike festival ma come tutti gli anni, di bdc nemmeno l'ombra.però ho notato che ci sono in giro parecchie mtb 29er in carbonio,praticamente il nuovo modello.essendo uscita assieme alla nuova ultimate che state aspettando da mesi,mi fa un pò strano che le mtb le hanno consegnate praticamente tutte e le vostre si fanno desiderare.può darsi che abbiano riscontrato veramente dei cedimenti da rendere necessario eseguire altri test per non consegnare bici "pericolose" per poi dovere fare i conti con molte cause legali dovute ad eventuali rotture del telaio con conseguenti cadute....

credo più che altro ci siano problemi a livello di crepe nel telaio non di cedimenti strutturali. se un telaio (o la forcella) cede strutturalmente in assenza di urti con oggetti è meglio che il telaista cambi mestiere.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
. A tutte le tappe del Giro delle Regioni, al Sympatex Bike Festival ed alla Dolomiti Superbike porteremo molte bici test sia strada che Mtb con personale specializzato pronto a consigliarti sia sulla taglia che sulla tipologia di bici più adatta a te.(ho fatto copia incolla)

sono stato agli stand del bike festival ma come tutti gli anni, di bdc nemmeno l'ombra.però ho notato che ci sono in giro parecchie mtb 29er in carbonio,praticamente il nuovo modello.essendo uscita assieme alla nuova ultimate che state aspettando da mesi,mi fa un pò strano che le mtb le hanno consegnate praticamente tutte e le vostre si fanno desiderare.può darsi che abbiano riscontrato veramente dei cedimenti da rendere necessario eseguire altri test per non consegnare bici "pericolose" per poi dovere fare i conti con molte cause legali dovute ad eventuali rotture del telaio con conseguenti cadute....

:angrymod:

mi sembra che siano tedeschi...