la prima cf slx 2013!!

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.314
931
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
.....Io seguo questo telaio da tempo per un futuro acquisto....se devo tornare e dopo ogni uscita controllare che si integro e se penso di andare in discesa ai 70/80 km/h con il collarino che non so se la crepa è profonda o superficiale.....ma stiamo scherzando? E soprattutto nessuno di CANYON che risponde in questo 3d?

E' questa la serietà, fanno la cosa che riesce loro benissimo, se ne fregano, nessuno risponde, ritardano di due mesi per il reggisella...... dico ma se fanno tutti questi casini prima ancora di averla, poi se hai bisogno di usufruire di garanzia ?!

Mia esperienza, quello che parte da schifo, poi da schifo continua, servizio pessimo all'inizio, figuratevi se poi migliora.....

Giusto poco fa parlavo con un mio amico nelle ferrovie, mi ha detto che i treni merci dalla germania fra tutti quelli che arrivano qua sono quelli messi peggio per come hanno messi i container, per il pressapochismo e errori nelle bolle e etc, mi ha detto che i tedeschi che hanno costruito la germania sono tutti in pensione e che ora là lavori di manovalanza e immagino anche gestione magazzini canyon a questo punto, sono dati in blocco in mano ai turchi....forse una mezza verità in tutto questo c'è secondo me....

Una cosa è sicura se ritardi di due mesi a spedire una bici a stock perchè il malcapitato sceglie reggisella che in prima pagina nel sito pubblicizzi, devi avere un neurone in testa per non chiedergli se la vuole subito con reggi normale o aspettare per l'altro !

Se non lo fai e stai zitto, ti meriti che annullino l'ordine, che perdi cliente e soldi e ti tieni in casa anche la tua bici visto che mi sembra non sei l'unico al mondo a farle ste bici !
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi hanno appena comunicato settimana 20 o (così mi ha scritto, da non crederci) più realisticamente si andrà verso fine maggio. non ho i soldi per comprarmi l'sl4 col dura 9000 sennò anche con differenza di mille e uro li avrei già mandati affanculo che è il posto dove meritano di andare.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.133
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
che settimana avevi prima di questo ulteriore ritardo?
mi hanno appena comunicato settimana 20 o (così mi ha scritto, da non crederci) più realisticamente si andrà verso fine maggio. non ho i soldi per comprarmi l'sl4 col dura 9000 sennò anche con differenza di mille e uro li avrei già mandati affanculo che è il posto dove meritano di andare.
 

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
ti è arrivata??
Ebbene si !!! La tanto attesa slx martedi 30 mi è stata consegnata ,addirittura quasi 10 giorni prima (non sò cosa pensare)
Ovviamente il primo maggio dopo un microscopico controllo ( positivo ) sono uscito col gruppo, 110 km con due salite 8 e 5 km lago di Como .
Che dire..... La bici è fantastica esteticamente e tecnicamente l'ho trovata veramente grandiosa sopratutto sui terreni irregolari dove senti la bici che assorbe molto bene le imperfezioni dell'asfalto e nei rilanci dove forse anche merito del peso sembra scatti come una molla
Visto i problemi sorti ai telai di altri forumisti Canyon vi posso garantire che non ho certo evitato ne tombini ne rotture del asfalto così se fosse difettato devo scoprirlo il prima possibile e per ora dopo un accurato lavaggio il telaio è ancora perfetto e lo spero che resti per sempre
Più tardi vi allego un pò di foto comunque montata senza pedali pesa 6,4 kg per il momento sono molto soddisfatto del acquisto
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non credo. Probabilmente i Pro usano il CF 2013 (che poi è uguale al CF 2012, nonchè quasi identico al CF SLX 2012)

io avrei preso anche il cf 2012. del peso della bici non mi faccio grandi problemi, so per esperienza che duecento grammi sul telaio contano meno di zero. il problema è che la 2012 non la davano col dura ace e con ruote performanti come le srl. tutto qui.
 

guidoriz

Pignone
17 Novembre 2010
147
1
Milano
Visita sito
Bici
MTB specialized, Ultimate slx 7.0
Ebbene si !!! La tanto attesa slx martedi 30 mi è stata consegnata ,addirittura quasi 10 giorni prima (non sò cosa pensare)
Ovviamente il primo maggio dopo un microscopico controllo ( positivo ) sono uscito col gruppo, 110 km con due salite 8 e 5 km lago di Como .
Che dire..... La bici è fantastica esteticamente e tecnicamente l'ho trovata veramente grandiosa sopratutto sui terreni irregolari dove senti la bici che assorbe molto bene le imperfezioni dell'asfalto e nei rilanci dove forse anche merito del peso sembra scatti come una molla
Visto i problemi sorti ai telai di altri forumisti Canyon vi posso garantire che non ho certo evitato ne tombini ne rotture del asfalto così se fosse difettato devo scoprirlo il prima possibile e per ora dopo un accurato lavaggio il telaio è ancora perfetto e lo spero che resti per sempre
Più tardi vi allego un pò di foto comunque montata senza pedali pesa 6,4 kg per il momento sono molto soddisfatto del acquisto

bene, viva!
a parte il mio taglietto sul corpetto reggisella confermo di essere entusiasta della bici.
come hai detto anche tu, anche io la definisco RILANCIOSA!
vuol dire che se qualcuno del gruppo rilancia lo vai subito a prendere
e se lo fai tu , non ti prendono più (a parte i tupi compagni di slx!)
a parità di gambe, ovviamente-----violin
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il 4 maggiocanyon è a riva del garda. chiedo: se vado là e c'è una cf slx 2013 9.0 taglia s, la provo eppoi non la restituisco, secondo voi è furto?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
il 4 maggiocanyon è a riva del garda. chiedo: se vado là e c'è una cf slx 2013 9.0 taglia s, la provo eppoi non la restituisco, secondo voi è furto?

qualche giorno fà è venuta canyon dalle mie parti, volevo tanto provarla ma diluviava e non mi son mosso da casa :cry:

;nonzo% ?

sul sito c'è scritto solo mtb
*Sympatex Bike Festival Riva del Garda (TN) 05.05.2013 Test 03-05.05.2013 (h 10:00 – 19:00)
o-o

mi sà che se vuoi provarla devi portarti la tua :mrgreen:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
qualche giorno fà è venuta canyon dalle mie parti, volevo tanto provarla ma diluviava e non mi son mosso da casa :cry:

;nonzo% ?

sul sito c'è scritto solo mtb
*Sympatex Bike Festival Riva del Garda (TN) 05.05.2013 Test 03-05.05.2013 (h 10:00 – 19:00)
o-o

mi sà che se vuoi provarla devi portarti la tua :mrgreen:

ah solo mtb? allora gli frego il pullmino
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
qualche giorno fà è venuta canyon dalle mie parti, volevo tanto provarla ma diluviava e non mi son mosso da casa :cry:

;nonzo% ?

sul sito c'è scritto solo mtb
*Sympatex Bike Festival Riva del Garda (TN) 05.05.2013 Test 03-05.05.2013 (h 10:00 – 19:00)
o-o

mi sà che se vuoi provarla devi portarti la tua :mrgreen:

. A tutte le tappe del Giro delle Regioni, al Sympatex Bike Festival ed alla Dolomiti Superbike porteremo molte bici test sia strada che Mtb con personale specializzato pronto a consigliarti sia sulla taglia che sulla tipologia di bici più adatta a te.(ho fatto copia incolla)