La neve si sta sciogliendo a vista d'occhio. Ad oggi le antenne sembrano quasi completamente libere.
...dai a buttare benzina sul fuoco tu
La neve si sta sciogliendo a vista d'occhio. Ad oggi le antenne sembrano quasi completamente libere.

Troppo gentile! Anch'io sono stato bene in vostra compagniaChi non lo conosce![]()
C'ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile, la mattina a quota 2000 in bici ed il pomeriggio a bagno maria al mare !!!
Alla fine ha dovuto chiamare i carabinieri per farci tornare a casa :rosik:
Anche tu sei precettato, anzi sei il primo della lista![]()
!Anche tu sei sempre così gentileVOI dovevate chiamare i carabinieri e FARLO portare via :angrymod::angrymod::angrymod: ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..... CIAO GIUSEPPE :eek::eek:

Ehilà!Sono sono nel bel mezzo della sagra della gentilezza e nemmeno lo sapevoNooooooooooo Prinze no!! Merlingate....!!
Come fai a conoscere il peggio del peggio??
E' proprio vero... quell'uomo è sempre in mezzo come il giovedì
Prinze![]()

!
Ospitali come sempre
Già fatto, da quota zero a 2000, circa 150km, poi pranzo al mare con vista gnocca, una goduria, tutto questo grazie agli amici pescaresi ed in particolar modo a prince :eek:

Sei arrivato alla Madonnina ???![]()

fino a mammarosa strada assolutamente libera. Sulle piste di Mammarosa ci stanno le margherite
a stretto giro tento la conquista della Madonnina![]()

Bene bene, tenetemi aggiornato![]()
Io sono al quartose...è Lei che è arrivata da mescherzi a parte sono a 8 giorni di digiuno
![]()

La neve non c'è più![]()
Sei arrivato alla Madonnina ???![]()
Io sono al quarto![]()

Come avevo detto io alcuni post fà ..... la neve la fà ancora da padrona lassuun mio amico ci è stato la settimana scorsa, è arrivato fino ai tornanti prima delle antenne, poi c'è un muro di 2 mt di neve!! vedi foto allegata
ieri verso mezzogiorno sono passato da manoppello sperando di incontrarti... il tempo faceva schifo...![]()

Come avevo detto io alcuni post fà ..... la neve la fà ancora da padrona lassu![]()