e la traduzione in "altissima velocita" di "fucking high speed" (o una cosa del genere.. ma sicuramente fucking.. )![]()
infatti arianna secondoni ridacchiava
bello quando ha detto gli ultimi km sono stati full gas..
e la traduzione in "altissima velocita" di "fucking high speed" (o una cosa del genere.. ma sicuramente fucking.. )![]()
ma sono stati 2 gli argos a cadere, quello che ha innescato la caduta si è subito rialzato poi ce ne era un altro sofferente ancora attaccato alla bici

quello "attaccato alla bici" era il vincitore dopo l'arrivo sfinito





ma degenkolp non è belga? martinello ne parla come tedesco..
ma degenkolp non è belga? martinello ne parla come tedesco..
Tedesco.
Tedesco , mi sembra di Francoforte ...
Nell intervista li sono scappate qualche parole in resdco ...
Era Degengkolb dopo l'arrivo,si e' buttato per terra con tutta la bici.![]()

Ma i fotografi che stavano li a fargli le foto mente il ciclista era per terra sofferente? Non potevano dargli una mano?
No no proprio sotto alle transenne appena caduto era quello caduto, l'immagine era ancora prima che degenkorp superasse quello della bardiani