Qualcuno ha avuto problemi con la batteria?
Io si, la mia si scarica nel giro di due giorni e non capisco il perché! Forse avrà fatto l'effetto memoria?
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie!!
sicuro che non ci sia una dispersione?
prova a pulire bene i contatti della batteria e della "presa" sul telaio
Video di supporto. In inglese con accento USA.

Ragazzi una domanda banale.....
oggi, causa pioggia dei giorni precedenti, ho ridotto la bici a cacca
Domani vorrei lavarla per bene, ma come mi comporto con deragliatore e cambio? mi conviene coprirli o posso tranquillamente buttarci acqua sopra?
La batteria conviene toglierla?
Grazie in anticipo e buon anno!!!

io monto il nuovo ui2 da un paio di mesi nn so il peso,ma posso dire mi trovo BENISSIMO!!!
Quoto. Di2 o non Di2 non è mai consigliabile usare una idropulitrice sulla bici.io lascerei tutto così
se per buttare acqua intendi bagnarla o sciacquarla anche con la canna dell'acqua o secchiate vai tranquillo se intendi usare acqua a pressioni "spinte" (tipo idropulitrice o dirigere getti sui singoli componenti evita)
Eh bhooo io pedivelle, movimento centrale e pedalini nn ho montato i suoi originali , appunto x avere meno peso :PFacciamo tutto 2,2kg????ipotesi?
Eh bhooo io pedivelle, movimento centrale e pedalini nn ho montato i suoi originali , appunto x avere meno peso :P
esclusi pedali il dura ace 9070 sta sui 2000
il dura ace 7970 sui 2200
ultegra 6770 sui 2500 e 6870 sui 2400
Grazie!!sperem che con la bici che monto sto sui 7kg....
quindi un gruppo superecord 11v eps molto piu pesante dei nuovi 11v schimano???ha comunque se vuoi sapere il telaio ho scelto un Logos cipollini che dichiara in misura M nn verniciato 1,200kg sarei contento di stare sul peso di 6,5kg.x le ruote nn saprei virtualmente mettiamo le mavic ultime x copertoncini da 40..,,7kg sono un peso di tutto rispetto e starci dentro con un gruppo da 2400 grammi non è facilissimo (a meno di avere telaio leggero e di taglia medio piccola, ruote in carbonio)
con un telaio da 1200gr te la sogni 6,5kg la bici finitaquindi un gruppo superecord 11v eps molto piu pesante dei nuovi 11v schimano???ha comunque se vuoi sapere il telaio ho scelto un Logos cipollini che dichiara in misura M nn verniciato 1,200kg sarei contento di stare sul peso di 6,5kg.x le ruote nn saprei virtualmente mettiamo le mavic ultime x copertoncini da 40..,,