Claudio solo per curiosità, cosa ne pensano i tuoi degli integratori vari che prendi?
Abbiamo un opinione un pò diversa
ma non fanno troppe storie... finchè li compro io.Poi magari cerco di evitare di mescolare varie polverine davanti a loro

cmq non e' che prendo tanta roba: Vit.C tutti i giorni e Gluta+BCAA dopo giri lunghi e basta.
ma erano altri tempi adesso magari sono più informati![]()
mica tanto.... appena si vede una polvere, che sia Vitamina C o aminoacidi (le stesse identiche sostanze che si trovano in carne/pesce...) non c'è spiegazione che regge: Sei un dopato! Ti fa male: rovini i reni e il fegato (?) e altre scemenze varie :rosik: (detto da gente che mangia Nutella,biscotti e compagnia bella per tutto il giorno poi)
Purtroppo c'e' ancora molta disinformazione su questo.
non mangiare sta merda se vuoi arrivare a 18 anni
ecco un esempio :eek:
Pure io non vedo di buon occhio tutte ste robe che mangi, siamo certi che alla lunga facciano bene?????
Eh !
Magari faranno anche bene, non dico di no, ma un giovane che deve ancora crescere secondo me dovrebbe magnare piu' "normale" e magnare quello che gli va, senza tante paranoie.
Ho sbagliato io a scrivere il mio Post-Wo in questa sezione: Non è il luogo adatto.
Come non detto