12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Cipollini per carisma e per quello che ha portato nel ciclismo vale 3 volte Cavendish.Ricordiamo che oggi i suoi avversari erano Modolo,Bohanni,Viviani.Cipollini aveva Mc Ewen,Zabel,Wust,Quaranta tutta gente di altra pasta.

senza dimenticarci abdoujaparov

in effetti cav a parte l'ultimo petacchi in forma non ha mai avuto avversari poi tanto forti, ma non è colpa sua

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Cipollini per carisma e per quello che ha portato nel ciclismo vale 3 volte Cavendish.Ricordiamo che oggi i suoi avversari erano Modolo,Bohanni,Viviani.Cipollini aveva Mc Ewen,Zabel,Wust,Quaranta tutta gente di altra pasta.
Per precisare poi Cipo ha inventato le bici personalizzate,i completini in tinta completa.Ricordiamo le squalifiche che rimediava ad ogni Tour per le sue divise eccentriche.E i body personalizzati vogliamo ricordarceli.Senza le sue innovazioni in campo stilistico molte cose sarebbero arrivate anni dopo.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi

in effetti cav a parte l'ultimo petacchi in forma non ha mai avuto avversari poi tanto forti, ma non è colpa sua
Esatto l'ubzeko che spostava tutti a testate...ma altri sprinter famosi ora mi stanno sfuggendo.Cavendish è forte ma ricordiamo che un Petacchi a fine carriera ogni tanto riusciva a suonarle al folletto.I suoi avversari a questo giro sono inesistenti.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per precisare poi Cipo ha inventato le bici personalizzate,i completini in tinta completa.Ricordiamo le squalifiche che rimediava ad ogni Tour per le sue divise eccentriche.E i body personalizzati vogliamo ricordarceli.Senza le sue innovazioni in campo stilistico molte cose sarebbero arrivate anni dopo.
sarebbero arrivate lo stesso le avrebbe portate Mr. bigodini:asd::asd::asd:

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
E' blasfemia paragonare solamente Cav a Cipo.Due mondi completamente diversi.E poi caspita siamo italiani...forza italia.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
sarebbero arrivate lo stesso le avrebbe portate Mr. bigodini:asd::asd::asd:
Mamma mia Pippo che delusione !.Mi ricordo ancora l'anno scorso con Scinto quando si era rotto una spalla e fece un recupero miracoloso per correre mi pare un gran Fiandre dove arrivò 2°.Pensavo che avesse messu su due controcoglioni della madonna ed invece...lui per ringraziare Scinto lo ha mollato e si è trasferito in Lampre dove sta facendo una stagione pessima.A parte l'inizio dove ha vinto la gara di debutto e alla Roma Maxima dove ha fatto la figura del pollo...poi ha incominciato ad inanellare delle delusioni una peggio dell'altra...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

che missile!!!o-oo-oo-oo-oo-o

p.s ora come ora cavendish non regge il confronto con mario cipollini...,più avanti senza dubbio...ma adesso siamo a troppe vittorie di distanza...

dimenticavo:ma state ancora a sentire la de stefano???mai sopportata...

ma le volate che vince cav cipollini non le vinceva(es. 18°tappa tour dell'anno scorso)! cav ha vinto la sanremo che è il mondiale per velocisti a 23 anni, e il vero mondiale a 26! cipollini per ottenere questi risultati ci ha messo più di 10 anni(quasi 15)! è ovvio che le vittorie di cav sono inferiori a cipollini, ha ancora 28 anni; e poi cipollini ha doninato le volate al giro, ma cav domina quelle del tour! e poi i vare greipel, goss, petacchi, hushovd non mi sembrano così scarsi! carto non sono abdu o mec ewen, ma mica è cola di cav che non ha un velocista che lo può contrastare!

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
ma le volate che vince cav cipollini non le vinceva(es. 18°tappa tour dell'anno scorso)! cav ha vinto la sanremo che è il mondiale per velocisti a 23 anni, e il vero mondiale a 26! cipollini per ottenere questi risultati ci ha messo più di 10 anni(quasi 15)! è ovvio che le vittorie di cav sono inferiori a cipollini, ha ancora 28 anni; e poi cipollini ha doninato le volate al giro, ma cav domina quelle del tour!
Sei suo tifoso posso comprendere il tuo entusiasmo per Cav.A me non dice tanto come personaggio,nemmeno di Petacchi ero entusiasta.Ero della generazione degli anni 90 questi corridori mi sembrano delle starlette,non mi entusiasma più nessuno.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
infatti la figc è la federazione italiana sport calcio.....:rosik:
se si chiama federazione italiana giuoco calcio come lo deve chiamare?
Argomentazione risibile. E' chiaro che con la sua affermazione la De Stefano volesse mettere in risalto il fatto che il ciclismo è "più bello"(o quello che volete voi) del calcio (ho già detto la mia in merito).

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
puoi anche modificarli i commenti, però è più stilosa l' "auto-quotatura" o-o
Vero...ti confermo.Oggi ero in snai e un vecchietto che era difianco a me aveva puntato 1000 euro su cav.ne ha vinti 1700...ma sta gente è fuori di testa.Come si fa a fare delle puntate così alte sul ciclismo è un suicidio.