le cose che odiate quando andate in bdc

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
la storia continua......nel bel mezzo delle due montagne,su quella strada occupata da quella creatura che solo Dio sa come chiamarla,si sente il rimbombo di una parola,o meglio vrso,sovraumano ''graach pu'' seguito da 2 colpi di tosse,questi con abito più umano.

da come descrivi e ricordi bene il fattaccio sembra quasi ti sia piaciuto......................................:-x
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
da come descrivi e ricordi bene il fattaccio sembra quasi ti sia piaciuto......................................:-x
we we we piano con le parole.....:mrgreen: lo ricordo perchè me lo sono sognato anche di notte,potevo rimanere offeso psicologicamente we era così grossa,che nuotava anche le anguille:mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
E cosa dire di quelli che scatarrano senza espellere il prodotto?
Onestamente non so se sia peggio vedere una sostanza viscida spiaccicata e iridescente o immaginarsela mentre ti scivola faticosamente in gola verso condotto esofageo
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
altra cosa che odio:quando canti ''e trinnca,trinca,trinca buttalo giù con una spinta e vedrai che bella feesta la medicina...''0 e ti entra un moscerino in bocca.
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
una delle cose che odio di più è quando andando in salita con la lingua di fuori mi capita di guardare il garmin e questo mi dice "cadenza troppo bassa"
ma vai a :cac: te e la cadenza troppo bassa che sto stantuffando come un bufalo, più di così non vado, se riuscissi a tenere una cadenza decente non ti avrei comprato ma mi saresti arrivato dallo sponsor e magari anche più bello di come sei, strunz!
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
una delle cose che odio di più è quando andando in salita con la lingua di fuori mi capita di guardare il garmin e questo mi dice "cadenza troppo bassa"
ma vai a :cac: te e la cadenza troppo bassa che sto stantuffando come un bufalo, più di così non vado, se riuscissi a tenere una cadenza decente non ti avrei comprato ma mi saresti arrivato dallo sponsor e magari anche più bello di come sei, strunz!


:)))::)))::))):
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
una delle cose che odio di più è quando andando in salita con la lingua di fuori mi capita di guardare il garmin e questo mi dice "cadenza troppo bassa"
ma vai a :cac: te e la cadenza troppo bassa che sto stantuffando come un bufalo, più di così non vado, se riuscissi a tenere una cadenza decente non ti avrei comprato ma mi saresti arrivato dallo sponsor e magari anche più bello di come sei, strunz!

Hahahaha... mi sono ribaltato!!:)))::)))::)))::))): forse perchè capita anche a me..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Per la mia esperienza c'è ciclista e ciclista, ma i guidatori di tir sono di un tipo solo, per quanto riguarda il rispetto del codice della strada.
Magari ne avessi trovato uno con un minimo di rispetto in tutta la mia vita, sarei felice di cambiare opinione.

io non so dove tu vivi ma nella mia pluriennale esperienza di ciclista (da fine anni 80)
ho visto fare cose assurde molto più agli automobilisti (in percentuale ovvio visto che sono molti di più) che ai camionisti, invece negli ultimi tempi ho visto aumentare le bastardate da parte degli autisti di autobus, per ben 3 volte negli ultimi mesi ho rischiato grosso causa loro, ma prima non era così...
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
rimanendo in linea con l'ultima risposta:
quando gli autisti di bus ti si affiancano prima di una rotatoria o di un incrocio e pretenderebbero che tu ti fermassi per farli passare senza che ti abbiano completamente superato!
Oppure ti superano appena prima di una fermata costringendoti a risuperarli di nuovo con non pochi rischi (per fortuna ho gli specchietti e gestisco meglio la cosa)
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
io non so dove tu vivi ma nella mia pluriennale esperienza di ciclista (da fine anni 80)
ho visto fare cose assurde molto più agli automobilisti (in percentuale ovvio visto che sono molti di più) che ai camionisti, invece negli ultimi tempi ho visto aumentare le bastardate da parte degli autisti di autobus, per ben 3 volte negli ultimi mesi ho rischiato grosso causa loro, ma prima non era così...

Toscana.
In città temo moltissimo i tassisti e, sì, in effetti gli autisti della locale azienda trasporti urbani, soprattutto di notte (premetto che sono uno dei tre str***i che a Firenze portano le bretelle cata e che hanno i fari).

Con le macchine ho rischiato poche volte, una notevole con una tizia che mi ha bucato uno stop davanti (macchina) perché era troppo concentrata a guardare se venivano macchine dall'altra parte, ma poverina era così evaporata...

E poi ci sono i camion: uno una volta mi ha fatto finire nella ghiaia di proposito, poi solo nell'ultima uscita un paio con rimorchio mi hanno fatto il pelo *E* stretto allo stesso tempo.
Episodi così non li conto nemmeno più.
Anche quando guido in macchina, ma quello è un'altro paio di maniche.
 

decimo10

Novellino
29 Luglio 2011
93
4
verona
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
le cose che odio in bici:
le auto che decidono di superarmi in curva,
le auto che decidono di partire quando sto arrivando e mi costringono a inchiodare,
le auto che mi superano facendomi il pelo,
le auto che sulle rotonde non mi considerano tanto sono uno in bici,
le auto che mi suonano per dirmi di andare sulla ciclabile che di solito è su un marciapiede,
le auto che mi superano per inchiodarmi davanti o girare a dx mentre io sono sempre lì,
le auto che in discesa mi costringono a frenare per chiara incapacità dell'autista a fare le curve,
a pensarci bene mi stanno sui coglioni molte auto...