le cose che odiate quando andate in bdc

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
secondo il mio parere molte incomprensioni nascono involontariamente anche dai titoli,ovviamente il cosa "odiate"quando correte per strada è da intendersi virgolettato,se l'autore avesse messo :cosa non vi piace?,sarebbe stato meno diretto e ci sarebbero state meno risposte,ecco come nel caso di Tankard,il suo odio è generalizzato e si fonda sulla base della domanda, se la base era cosa non vi piace,avrebbe risposto che a lui non piacciono quelli senza casco,spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio concetto ;nonzo%
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Mi scuso allora se sono stato frainteso, era una mia opinione ma giustamente uno è libero di fare ciò che vuole. Ho letto altri messaggi dove la risposta poteva essere, anche da parte mia, "ma chissenefrega" però essendo ancora in un paese libero dove la libertà di parola non è ancora reato, rispetto l' opinione di tutti. Non avendo offeso nessuno trove oltremodo fuoriluogo una rep negativa; se però qualcuno lo pensa di me accetto e pazienza. Non conoscendo direttamente la persona son rimasto un attimo spiazzato;nonzo%. Mi scuso e buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka and talpa

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
la discussione sul casco anche se OT mi intrigava molto, e anche se mi importa poco se uno l'indossa o meno non mi esimerò mai dall'invitarlo a metterlo. Spero però che in questo non sia stato offensivo con qualcuno.

In questo caso chiedere scusa sarebbe un obbligo.

p.s. cos'è una rep negativa?



Sperimentato ieri: mentre sono in bici odio quando mi squilla il telefono e già prima di rispondere capisco dal nome sul display che mi sono dimenticato di un appuntamento.
 
Ultima modifica:

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
alla fine ci sono cascato pure io:mrgreen::
ma a me che uno lo indossi o no cosa me ne può fregare.l'importante è che lo porto io.gli altri facciano quello che gli pare.e sinceramente se uno non lo ha di certo non gli romperò le "scatole " perchè debba metterlo........
ecco mi sono lasciato coinvolgere:-x
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
quando tagliano l'erba a lato strada e sulla carreggiata potrebbero finire anche le spine... per questo allargo leggermente e qualche auto ogni tanto suona..:rosik:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
se vi interessa,la scraccata del vecchietto in questione era quasi verde frankeistain,nel vederla il mio viso diventa viola addobbo funebre,blu tenebra,dallo schifo al blu tenebra arranco su quella salita,ma prendo un collasso verticale :mrgreen:
Non sottovalutare le tue capacità. La prossima volta che hai il catarro in gola prova a scraccare invece di ingoiarlo... :mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
la storia continua......nel bel mezzo delle due montagne,su quella strada occupata da quella creatura che solo Dio sa come chiamarla,si sente il rimbombo di una parola,o meglio vrso,sovraumano ''graach pu'' seguito da 2 colpi di tosse,questi con abito più umano.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
azz se ti ha fatto schifo solo vederlo, non oso pensare a come avresti reagito quando con una scatarrata (avevo mal di gola da diversi giorni quindi vi lascio immaginare) con un vento fortissimo contro, centro in mezzo in faccia uno sventurato ciclista distante ben 10 metri!!!!

ovviamente tutto involontariamente, fortunatamente il ciclista non mi disse niente quando mi sorpassò era pure bello grosso
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
azz se ti ha fatto schifo solo vederlo, non oso pensare a come avresti reagito quando con una scatarrata (avevo mal di gola da diversi giorni quindi vi lascio immaginare) con un vento fortissimo contro, centro in mezzo in faccia uno sventurato ciclista distante ben 10 metri!!!!

ovviamente tutto involontariamente, fortunatamente il ciclista non mi disse niente quando mi sorpassò era pure bello grosso
altra cosa che odio,quando ti va la polvere in bocca,e nel sputarla contro vento ti va addosso alla mano o sul nastro de manubrio,ble che skefe:wacko:.