le cose che odiate quando andate in bdc

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Io odio quelli che si soffiano il naso fregandosene di che sta dietro.



Inoltre, a te caro collega ciclista che domenica mattina era su via Laurentina, tra Ardea e Tor San Lorenzo, il tuo gesto immondo ti si ritorca contro. Spero che il raffreddore non ti abbandoni mai per tutto l'autunno, l'inverno e parte della primavera.:bua:

:ola:
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.118
208
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
1) Le strade del mio paese; :angrymod:

2) Gli automobilisti che nonostante la strada sia deserta e tu non stia occupando la carreggiata ti suonano come degli imbecilli e poi ti sorpassano; :rosik:

3) Gli automobilisti idioti che sorpassano un'altra auto invadendo la tua carreggiata;

4) I ragazzi e/o i bambini in bici che spuntano all'improvviso da una traversa oppure girano da qualche parte tagliandoti la strada;

5) Quando prendo una buca profonda quanto un burrone; :bua: :cry:

6) Gli automobilisti idioti che non rispettano gli stop o si buttano come pecore dalle traverse tagliandoti la strada; :angrymod:

7) I passeggeri degli automobilisti idioti che quando ti sorpassano urlano e ti prendono i giro;

8) I ciclisti che saluti e non ricambiano; :rosik:

9) Il vento contrario sia all'andata che al ritorno; :wacko:

10) Automobili e scooter che con il proprio scarico creano una cortina fumogena;

11) Uscire in bici e sentirsi carico, in grado di spaccare il mondo e rendersi conto che sarebbe stato meglio restare a casa.

Queste sono le cose che odio di più.
Mi sa che ti conviene smettere di andare in bici, perchè ad ogni uscita almeno un paio le trovi sempre.:mrgreen:
 

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Mi sa che ti conviene smettere di andare in bici, perchè ad ogni uscita almeno un paio le trovi sempre.:mrgreen:

Ormai mi sono messo l'anima in pace. Soprattutto sull'idiozia degli automobilisti e la sulla scostumatezza dei ciclisti che non ricambiano il saluto, io saluto continuo a salutare ma se non ricambiano pazienza. Poi qui al sud sai com'è? In un incrocio o in una rotonda e via dicendo... ha la precedenza chi si butta per primo e questa cosa mi fa incazzare parecchio.
 

MauroT

Novellino
10 Luglio 2011
62
1
Belluno
Visita sito
Bici
Shock Blaze Amantide
Dopo l'ennesima foratura, fra le cose che odio... bucare tre volte su tre uscite consecutive, con percorsi diversi. Pezzo di vetro, spino di qualche arbusto e truciolo di ferro. E che caspio!!!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Odio vedere per terra ai lati della strada dei nostri favolosi passi alpini (e non solo) le cartacce e bustine di gel ed energetici che la maggior parte dei ciclisti butta durante i loro giri.
Complimenti per la vostra educazione!!!

Vedere quelli che prendono in mano barrette o gel energetici poi dopo averli finiti gettano la carta per terra...:cassius::cassius::cassius::cassius:
Non lo sopporto proprio, ma porca miseria è così tanto scomodo rimettersi in tasca la cartaccia e buttarla via quando ci si ferma oppure a casa al ritorno????
Ma perchè dobbiamo lasciare un mondo di merda ai nostri figli???
Ma vi piace proprio che i vostri figli vi vengano a bestemmiare sulla vostra tomba quando non ci sarete più???

Ci sono tanti fessi peró anche quelli che ci tengono non sono pochi.
Quoto. Anzi doppio quoto col fiocco come diceva l'inarrivabile Gerry Calà.
o-o

Io odio quelli che si soffiano il naso fregandosene di che sta dietro.

L'ho già detto qui, ed ho pure aperto un 3D su questa cosa, ma siccome mi è capitato proprio ieri di subire l'ennesima innaffiata (per altro senza nemmeno ricevere scuse...tanto da farmi pensare al dolo) ripropongo l'argomento nella speranza che qualche lettore "ineducato" impari a rispettare un pò di più il prossimo.

Inoltre, a te caro collega ciclista che domenica mattina era su via Laurentina, tra Ardea e Tor San Lorenzo, il tuo gesto immondo ti si ritorca contro. Spero che il raffreddore non ti abbandoni mai per tutto l'autunno, l'inverno e parte della primavera.:bua:

Io sono un grandissimo scaracchiatore peró se sono in gruppo non si fa hai ragione. Se ti metti a ruota di uno che non conosci puoi dirgli che ci sei, perché magari quello davanti non si accorge o non ti sente e parte l'annaffiata.
Se invece lo fa apposta proprio cornuto fú. :mrgreen:
o-o
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Dopo aver cambiato residenza aggiungo:
-Il traffico cittadino che,al ritorno da un giro in pianura di fa abbassare la media e ti costringe ad alcuni slalom da action movie americano
-L'indifferenza degli altri ciclisti quando li saluti o quando sei fermo,con la bici a terra e una ruota in mano a cambiare camera d'aria. :angrymod:
 

bianchista06

Novellino
2 Giugno 2012
52
6
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Alu Carbon 2006 . Campagnolo Veloce 10v
Sono di Palermo e quindi al primo posto odio il "CIAFFICO" per dirla alla Benigni!
Cercare di uscire in bici dalla città è stressante!
Altre cose che odio:
-gli automobilisti che ti stanno dietro per centinaia di metri pur potendoti superare con facilità perchè ti guardano e ti temono come se fossi un gigantesco animale strano
-il sudore che dalla fronte finisce negli occhi
-lo scarpino che non si sgancia immediatamente quando c'è da fermarsi improvvisamente
-il segreto complotto tra pedoni che ti attraversano all'improvviso contemporaneamente alle auto che escono dal posteggio per tenderti una trappola :D
- alcuni cani randagi che si alzano minacciosamente al mio arrivo come se stessero per tendermi un agguato
-quelli che ti vogliono convincere a cambiare bici
-quelli che al mio passaggio mi gridano "ehi Pantani!"
 
Ultima modifica:

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
io di solito grido " dai che sei primo"! ( quando sono in auto)

ah!" già! mi avete fatto venire in mente una cosa che mi è successa questa estate. Ero in città e stavo tornando da un giro, la strada era deserta e io ero immerso nei miei pensieri quando sento all'improvviso un grido e subito dopo un clacson di uno scooter che suona, è fatta, ho pensato, mi stanno venendo addosso, mi sentivo già lo scooter nel fianco, per istinto quasi mi butto a destra quasi finisco per terra...e invece...erano 2 fighette sullo scooter che mi hanno voluto far spaventare... mi han passato fuori salutandomi e ridendo come due oche.

La strada è tutta dritta, ci son 3 semafori, io provo a seguirle ,ho pensato, comincio a darci dentro, quelle beccano il primo semaforo rosso ma diventa verde quasi subito ma già avevo guadagnato qualcosa, il secondo lo beccano verde, ottimo, ho pensato, il prossimo lo beccano rosso in pieno (è una strada che conosco,e conosco anche la sequenza dei semafori), la voglia di fargli i complimenti per lo scherzo mi carica e all'ultimo semaforo le becco davanti, quelle nel vedermi affiancarle mi guardano come se fossi venuto giù dal cielo, incredule è dir poco, poi gli ho fatto capire con le buone che certe cose in strada non si fanno, ma alla fine non son riuscito a trattanermi e così mi è scappato un :tie:troie
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
anche se leggermente ot, quando sono in macchina odio bdciclisti spesso imbranati nella guida del mezzo, che occupano la carreggiata e vanno a 20km/h

oggi per poco non litigavo con uno, in una strada a monocorsia questo anzikè tenersi sulla destra andava in mezzo la strada per di più ondeggiando (forse xkè andava durissimo come rapporti)

visto che non avevo fretta l'ho lasciato fare salvo poi affiancarlo quando c'erano le condizioni dicendogli vedi che xkè sono anche io ciclista non ti ho detto niente se era un altro ti passava e rischiavi

e questo "ma che vuoi xkè hai sorpassato"

e io gli rispondo "xkè sei incapace portare la bici, se passavo rischiavo di metterti sotto"

cmq poi accelero e lo lascio perdere

ma cazzo è tanto difficile guidare una bici senza mettersi in pericolo?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Li vedo ogni giorno, quando vado al lavoro in bici, le vecchie sono la categoria più pericolosa con le loro borsine della spesa attaccate al manubrio, praticamente stanno in equilibrio:ueh:


ma la vecchietta con le borse la voglio pure capire(anche se qualche giorno fa stavo cadendo xkè una di loro vuole girare a destra ma inizia a farlo mentre si volta e x poco non la centro), ma questo aveva un bdc pinarello, ma sembrava un bambino che impara ad andare in bici non riusciva proprio ad andare dritto spero che vivamente che avesse il vino nella borraccia xkè se guida sempre così gli conviene cambiare sport