15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
anche me, però so che ho anche io questa abitudine anche se negli anni l'ho ridotta, uno che studiava psicologia mi disse che si fa per cercare sempre l'attenzione dell' interlocutore

No sgarbozza , anzi sgarbossa , lo fa per far capire quale sia il ciclista di cui parla senno con la sua estrema capacita di storpiare e confondere i nomi ( tipo Navardauskas che è diventato Navardua , mi sembra ...) non capiremmo a chi si riferisce ...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No sgarbozza , anzi sgarbossa , lo fa per far capire quale sia il ciclista di cui parla senno con la sua estrema capacita di storpiare e confondere i nomi ( tipo Navardauskas che è diventato Navardua , mi sembra ...) non capiremmo a chi si riferisce ...

:))):
ahahahahah mi sono ribaltato, una sorta di Giucas Casella del ciclismo:

guardami guardami guardami guardami :))):

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma oggi non dovevano fare la diretta integrale della tappa?? perchè stanno facendo al replica di quella di ieri??;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sulla programmazione é segnato come sempre Anteprima Giro ore 14

Sarebbe stata carina la diretta integrale, ma passare da vedere solo gli ultimi 400 metri a tutta la tappa integrale, in Rai han pensato potesse creare scompensi.. :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
uaaa cinquina di dasssssolo da parte di pacani

nibali è dasssolo,evans è dasssolo,uran è dassssolo, santambrogio è dassoloto e scarponi è dasssolo

senza contare i 2 suLLSSerio e un daFFFARE

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
sarà mica il tuo nickname che porta un po' sfiga?... :eek:

Puo' essere :-x
Io adoro il freddo la neve ed il gelo, credo di essere uno dei pochi che e' uscito in bici il 04/05 febbraio del 2012, il 04 dopo 30 km borraccia completamente ghiacciata mentre il 05 dopo soli 17 km, anche pedalare sotto la neve ha il suo fascino o fare la discesa di Pian delle Gorre il 28/01/12 imbiancata con il segno delle ruote nel bianco mentre salivo, emozioni incredibili e leggendarie, ecco perche secondo me la discesa del Sestriere dal momento che era solo bagnata secondo me si poteva fare!!! Chiuso questo OT speriamo solo che i prossimi giorni il tempo sia piu' clemente e almeno consenta agli elicotteri di alzarsi in volo!!! Vedo forte cumulogenesi verso le alpi credo siano inevitabili nuovi ed improvvisi rovesci oggi pomeriggio e la possibilita' che i corridori vedano svolazzare dinnanzi ai loro occhi fiocchi di neve oltre i 2000 mt

o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Puo' essere :-x
Io adoro il freddo la neve ed il gelo, credo di essere uno dei pochi che e' uscito in bici il 04/05 febbraio del 2012, il 04 dopo 30 km borraccia completamente ghiacciata mentre il 05 dopo soli 17 km, anche pedalare sotto la neve ha il suo fascino o fare la discesa di Pian delle Gorre il 28/01/12 imbiancata con il segno delle ruote nel bianco mentre salivo, emozioni incredibili e leggendarie, ecco perche secondo me la discesa del Sestriere dal momento che era solo bagnata secondo me si poteva fare!!! Chiuso questo OT speriamo solo che i prossimi giorni il tempo sia piu' clemente e almeno consenta agli elicotteri di alzarsi in volo!!! Vedo forte cumulogenesi verso le alpi credo siano inevitabili nuovi ed improvvisi rovesci oggi pomeriggio e la possibilita' che i corridori vedano svolazzare dinnanzi ai loro occhi fiocchi di neve oltre i 2000 mt

o-o

Però tra passeggiare e gareggiare ce ne passa!